|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NO] Ryzen 3700x, Rog Strix b450-i, Corsair LPX 32gb 3200mhz
Ciao,
come da titolo vendo per passaggio ad altra piattaforma il seguente blocco:
Purtroppo CPU e Mobo sono state acquistate a dicembre 2019 presso il non più esistente Diginetstore. La CPU è in garanzia direttamente tramite seriale presso AMD, mentre per quanto riguarda la scheda madre non credo che Asus faccia garanzia diretta senza la fattura, che è andata perduta a causa delle vicissitudini del suddetto portale. La ram è stata acquistata da Amazon e gode di garanzia a vita. Il tutto era montato dentro un case SFF Louqe Ghost S1, con temperatura limitata da bios a 65° per la CPU e raffreddato da Noctua NH-L12. Prezzo: 380€*spedito Non smembro se non vendo tutto. Nel caso in cui smembrassi, la somma dei prezzi singoli non sarà il costo del blocco, in quanto le spedizioni saranno multiple e quindi ci sarà da accordarsi. Pagamento ancitipato tramite bonifico. Ciao, MM
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Qualora decidessi di cambiare idea e quindi smembrare (magari qualcun altro potrebbe essere interessato all'altra parte), io sarei interessato alle RAM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Coda per mobo e cpu, io potrei essere interessato a tutto tranne le ram magari riusciamo a metterci d’accordo con antivirus vivente.
Ultima modifica di caleidocane : 05-08-2021 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda ram anche io nel caso smembrassi e arrivasse il mio turno..
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao,
per me va bene se vi dividete il blocco. I prezzi sono 170 cpu 70 motherboard 130 ram Ciao, MM
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Coda senza speranza per la mobo😢.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao scusate ma non ho più le notifiche via mail quando rispondete. Compro cpu e mobo ti scrivo in privato ma ti do la mia mail che così sono sicuro che mi arrivi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora scheda madre + cpu a caleidocane ram ad Antivirusvivente vi mando le coordinate per messaggio. Ciao, MM
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao, mi accodo per la cpu in caso saltasse, grazie
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Coda cpu
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Ciao,
nella remota speranza non concludessi con i precedenti, in coda x la cpu! Mandami un pvt o email dal forum nel caso arrivasse il mio turno, grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao,
pacchi spediti nei giorni scorsi, attendo riscontro dai due acquirenti. MM
|
|
|
#15 |
|
Member
|
pacco ricevuto adesso da mio padre, appena ritornerò dalle ferie spacchetto e verifico il tutto,
Al momento ti ringrazio di tutto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
RAM ricevute e già installate nel mio personal server, sembrerebbe essere tutto ok al momento!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.