Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2021, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lo...max_98631.html

HBO Max ha confermato che la responsabilità per l'invio di una curiosa e-mail agli abbonati è di uno stagista. Il caso è diventato virale su Twitter, dove c'è chi prende le difese dello stagista coinvolta, chi lo attacca

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 09:19   #2
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
beh, immagino che avrà avuto un modo per scusarsi:
https://youtu.be/9kYBupPauJU
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 09:45   #3
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Vabbeh ha mandato per sbaglio una email vuota, ce ne vuole di impegno per montare un caso su una fesseria del genere, ho visto ben di peggio.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 09:46   #4
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ma è una barzelletta?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 10:09   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vabbeh ha mandato per sbaglio una email vuota, ce ne vuole di impegno per montare un caso su una fesseria del genere, ho visto ben di peggio.
Ma infatti, ci fossero stati dati sensibili o compromettenti potrei anche capire, ma davvero stiamo qui a discutere del fatto che per errore sia stata spedita una mail vuota e per tanto totalmente innocua?

Capisco che siano le notizie de "la domenica mattina" ma non c'era davvero niente di più valido per scrivere un articolo?
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 10:30   #6
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Città: Cagliari
È normale che uno stagista così inesperto da fare un errore tanto banale avesse accesso alle email di tutti gli abbonati senza alcun controllo? Poi magari ci chiediamo come i ransomware riescano sempre a colpire grosse aziende

Quote:
Una persona male intenzionata avrebbe potuto mandare qualsiasi genere di contenuto in quella email con intestazione genuina di HBO, a me non sembra una fesseria.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
beh, immagino che avrà avuto un modo per scusarsi:
https://youtu.be/9kYBupPauJU
Hahahaahaha, perfetta.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 20-06-2021 alle 10:33.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 10:33   #7
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
È normale che uno stagista così inesperto da fare un errore tanto banale avesse accesso alle email di tutti gli abbonati senza alcun controllo? Poi magari ci chiediamo come i ransomware riescano sempre a colpire grosse aziende
Beh non è che ci voglia poi così tanto.

Basta avere una mailing list... digiti l'indirizzo sbagliato e invii la mail a mezzo mondo

Comunque onestamente non vedo il senso di fare un articolo su una notizia tanto stupida.

Qualcuno dovrebbe indignarsi per aver ricevuto una mail di test?

Una volta un mio collega ha mandato una mail ad una lista di distribuzione con un allegato di oltre 100 MB...

Al suo interno c'erano oltre 300 persone... immaginate il server di posta aziendale quanto è stato felice
Old 20-06-2021, 10:36   #8
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh non è che ci voglia poi così tanto.

Basta avere una mailing list... digiti l'indirizzo sbagliato e invii la mail a mezzo mondo

Comunque onestamente non vedo il senso di fare un articolo su una notizia tanto stupida.

Qualcuno dovrebbe indignarsi per aver ricevuto una mail di test?

Una volta un mio collega ha mandato una mail ad una lista di distribuzione con un allegato di oltre 100 MB...

Al suo interno c'erano oltre 300 persone... immaginate il server di posta aziendale quanto è stato felice
Io da ragazzino ho lavorato un'estate in una pompa di benzina, mi è capitato di fare il pieno di diesel ad una m3

Old 20-06-2021, 10:41   #9
biometallo
Senior Member

Città: :
Quote:
Io da ragazzino ho lavorato un'estate in una pompa di benzina, mi è capitato di fare il pieno di diesel ad una m3
E che ad Hwu non interessa parlare dei motori endotermici... se avessi fatto il pieno di Diesel ad una Tesla ora ci sarebbe un articolo in evidenza che ne parla.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 10:43   #10
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E che ad Hwu non interessa parlare dei motori endotermici... se avessi fatto il pieno di Diesel ad una Tesla ora ci sarebbe un articolo in evidenza che ne parla.
Beh se ci riusciva, un articolo era il minimo
Old 20-06-2021, 10:50   #11
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Come diceva mio nonno, "sbaglia chi lavora, chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera non ha niente da sbagliare"
Old 20-06-2021, 10:54   #12
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Una persona male intenzionata avrebbe potuto mandare qualsiasi genere di contenuto in quella email con intestazione genuina di HBO, a me non sembra una fesseria.
Vabbeh ma che obiezione è, la notizia è su cosa effettivamente accaduto, non in generale cosa potrebbe succedere se un malintenzionato si mette a mandare email da HBO.
Pensa a cosa potrebbe succedere se la M3 che hai riempito di gasolio esplodesse nel benzinaio dove lavori e insieme al benzinaio pigliasse fuoco tutto il quartiere
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 20-06-2021, 10:54   #13
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
A meno che non abbia mandato la mail con i destinatari altri visibili a tutti e mi pare capire che la mail fosse vuota, non mi sembra paragonabile a quei due che guardavano Di Caprio e la Winslet divertirsi sul ponte del Titanic (1997) invece che osservare l' iceberg a 100 metri...

Ultima modifica di 386DX40 : 20-06-2021 alle 10:57.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 10:57   #14
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Bah, questa è un'eventualità a cui non avevo mai pensato, bisognerebbe regalare una tesla a una neopatentata totalmente negata e mandarla a fare il pieno, con un po' di impegno potrebbe farcela
Old 20-06-2021, 11:15   #15
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Vabbeh ma che obiezione è, la notizia è su cosa effettivamente accaduto, non in generale cosa potrebbe succedere se un malintenzionato si mette a mandare email da HBO.
Pensa a cosa potrebbe succedere se la M3 che hai riempito di gasolio esplodesse nel benzinaio dove lavori e insieme al benzinaio pigliasse fuoco tutto il quartiere
Vabbè minchia per esplodere il diesel ce ne vuole... Comunque il proprietario (credo francese) se avesse avuto un arma oggi non sarei quì

Old 20-06-2021, 12:24   #16
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Mamma mia, a tratti questo sito mi sembra il TG casa 40ena di Maccio Capatonda...

https://www.youtube.com/watch?v=1CRiNv3egDY

quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 12:41   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ma la pistola del gasolio non entra nel bocchettone della benzina...
Old 20-06-2021, 12:42   #18
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Capita, in una delle aziende dove lavoravo in passato (300K dipendenti in tutto il mondo) succedeva ogni tanto che qualcuno mandasse mail a tutta EMEA/NAFTA/LATAM/APAC in un colpo solo
Il problema era quando qualcuno rispondeva dicendo: Ma chi siete? Perché mi avete scritto? E si creava una specie di catena di sant'antonio con 300k persone che si beccavano le baggianate di 20/30 "sciocchi" dalla risposta facile
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 13:21   #19
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Credo sia successo in tempi abbastanza recenti con l'avis (i donatori di sangue).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 14:03   #20
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma la pistola del gasolio non entra nel bocchettone della benzina...
Invece si, è quella della benzina che non entra nel bocchettone diesel

Edit:
Aspe mi è venuto il dubbio...
Una delle 2 pistole è parecchio più spessa dell'altra, e non entra nel bocchettone sbagliato, solo non ricordo se è quella della benzina o diesel
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian