|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...ndo_97858.html
Elon Musk è stato sorpassato nella classifica dei paperoni dal proprietario di LVMH dopo lo stop all'acquisto di auto in Bitcoin da parte di Tesla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Cavolo, ora non arriverà più a fine mese.... LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il valore di $TSLA ha ben poco a che vedere con Bitcoin. Queste relazioni costruite sono alquanto ridicole sinceramente.
Il valore dell'intero stake di Bitcoin nelle mani di Tesla equivale allo 0,26% del market cap dell'azienda. Il titolo si muove di più di così nel giro di pochi secondi durante una giornata di trading come quelle di questo periodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Una volta una persona mi disse che quando a certi livelli si piange miseria, con la equivalente miseria le persone comuni sarebbero talmente ricche da campare di rendita.
![]() Ultima modifica di 386DX40 : 19-05-2021 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Finché si valuta il patrimonio di una persona in base al valore delle azioni possedute ci saranno sempre questi sali e scendi.
Andrebbero rivisti i parametri con cui si misura la ricchezza.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi Se Guadagno 1.000.000.000.000.000 o 999.999.999.000.000 secondo voi mi cambia la vita, essere primo secondo o CINQUANTESIMO non consumerò mai quel patrimonio, purchè non lo investa al 100% Su ROSSO ed esce NERO !
(E rivendendosi il selfie di quel giorno, rientrerebbe lo stesso di un paio di Milioni di Dollari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Intanto la bolla sta scoppiando, con l’incognita di tesla che potrebbe vendere tutti i bitcoin e far saltare lo schema Ponzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
La cina pare abbia preso una posizione apparentemente netta: https://www.milanofinanza.it/news/bo...05190747259445 Ma cosa ci sia sotto lo vedremo piu' avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Salvo che per qualcuno sia normale vedere in poche ore scendere o salire del 20%...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ti avanzasse qualche spiccio per me, io non mi offendo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sembra che oggi sarà una bella giornata rilassante....
....Crollo di tutte le borse.... E la colpa di Elon... ....oggi è stitico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
oddio, milano sta facendo -1% mica -10%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
Giusto o sbagliato che sia, il valore di questi asset vanno in qualche modo conteggiati. Quote:
Diciamo che è in un momento di stanca. La situazione mi sembra alquanto complicata (e delicata). Gli investitori istituzionali staranno facendo di tutto per sostenere il valore delle crypto per evitare un effetto valanga, mentre gli investitori (o meglio gli speculatori) della domenica staranno sicuramente guardando la cosa con un po' di preoccupazione in attesa di capire se e quando è il momento di mettere quanto guadagnato finora in tasca. Nel frattempo questo stallo tendente al lento ribasso non incentiva nuovi speculatori ad entrare, il che significa che non ci sono soldi nuovi a far aumentare il valore. Un po' il cane che si morde la coda, ed è esattamente l'opposto di quanto visto nelle scorse settimane dove la gente si precipitava a capofitto a comprare qualsiasi crypto perché ogni giorno guadagnavano decine e decine di punti percentuali, quindi prima arrivavi, più (potenzialmente) guadagnavi. Credo che siamo ad un bivio... o il calo controllato da parte degli investitori istituzionali farà perdere la spinta dei nuovi speculatori fino alla rottura completa anche da parte ci chi già è entrato e sta aspettando "i suoi lauti guadagni" che non arrivano, oppure qualche nuovo evento porterà il ribasso a essere visto come nuova opportunità di guadagno per un possibile immediata ripresa verso l'Olimpo, con nuovo denaro fresco pompato dentro lo schema Ponzi. Io sempre sulla riva del fiume sto... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guardando al volo il pessimo grafico di coinbase, azzarderei un supporto a 32000 circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
io mi accontenterei di prendere lo stipendio del suo giardiniere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Ponzi-O-Pilates !
- Tutto questo per colpa di Elon.... !! - Solo una moneta ci salverà tutti.. !! DOGE !!!!! Quote:
dagli tempo scusa..... ![]() Ultima modifica di Gringo [ITF] : 19-05-2021 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.