|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Sono SCSI ANALFABETA...!!!!! AIUTO....
Allora ho il seguente problema:
HD Conner SCSI Modello non ricordo 2,14gb Ha circa 1mb in settori danneggiati! Controller IL problema è che non riesco a formattarlo... Come si formatta uno SCSI? Io ho provato come con un HD normale ... giusto? Compare una scritta durante il FORMAT: TENTATIVO DI RECUPERO DELL'UNITA' DI ALLOCAZIONE """"" IN CORSO... e si blocca tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: con 1mb danneggiato l'HD è ancora accettabile?? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA RISPOSTA....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
..
ciao,
se sull'hd ci sono dati importanti, tipo x lavoro, lascia perdere l'hd, è come stare seduti su una mina antiuomo, i dati potrebbero valere centinaia di volte il costo dell'hd, stesso ragionamento se volessi venderlo. Vista l'affidabilità ed il rapporto prezzo/prestazioni ti consiglio 1 nuovo hd eide, del resto 2,1 gb sono veramente pochi. Il valore venale di quell hd sarà quasi prossimo a zero, in quanto rovinato. Per la formattazione eventualmente prova a fare il boot da a con il comando format del dos, (anche se ti servirebbe una formattazione a basso livello llf.exe è l'utility, che xò ci metterà anche 8-12 ore). Eventualmente entra nerl bios del controller e prova a formattare da li. Non voglio essere scortese, s'intende, cmq se la domanda è finalizzata al fatto che ti interessa recuperare i dati che ci sono su quel hd, ci sono delle utility tipo lost&found, se nn sbaglio che dovrebbero fare proprio al caso tuo. saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.