|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
consigli nuova configurazione budget 1200
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto,
mio nipote vuole prendersi un pc e volevo evitare che si andasse a comprare un pre assemblato. mi ha dato un po di specifiche su come lo vorrebbe se qualcuno mi puo aiutare con configuarazio + link shop on line anche in pvt visto che me ne capisco poco e non vorrei far casini. vi lascio di seguito i programmi e giochi che userebbe photoshop adobe gta\red dead redempion rainbow six siege cyberpunk 2077(con supporto ray tracing) se si puo' almeno 60 frame al secondo se si puo' scheda di rete integrata questo e' quello che mi ha chiesto e ve lo riporto cosi com'e' compreso di strafalcioni se ce ne fossero. monitor budget 300 euro anche questo da comprare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Spiace dirlo ma, di questi tempi, causa impazzimento costi schede video, sarebbe meglio dirottarsi su un preassemblato, nell'ambito del quale il costo della vga risulta meno elevato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
hai mica idea di quando si sblocchera la situazione o dici che mi devo rassegnare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Probabilmente quest'anno le cose non miglioreranno o non in maniera significativa Comunque se riesci a comprare un buon PC semplicemente per la scheda video dedicata C'è da aspettare anche qualche mese o pagare un sovrapprezzo che può essere anche di qualche centinaio di euro X far prima si potrebbe puntare un preasemblato valutando cmq svantaggi e vantaggi che comporta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Allo stato attuale, purtroppo, le cose stanno così. C'é poco da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
lui mi ha linkato questo preasseblato ( che cmq nn e' piu' disponibile mi pare) una cosa del genere anche se fuori budget potrebbe andare bene? https://www.euronics.it/desktop/acer...Prod202013834/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non lo pagherei così tanto quell"acer
Cmq bisogna prima vedere la risoluzione o le caratteritiche del monitor x valutare la potenza video del pc, un full-hd andrebbe bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.