|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM+Sped] Corsair 780T
Come da titolo vendo il mio 780T Nero completo di ventole( led rossi se non ricordo male), non ho scatola ne garanzia, perfettamente funzionante e in condizioni buone, dovrei avere anche 1 cestello per gli hdd (non so se ne aveva 2 ma 1 sicuro dovrei averlo)
Prezzo 50 euro + SS Se aggiungete 20 euro vi do anche un lettore/masterizzatore bluray. Preferire lo scambio a mano sotto casa mia, zona ponte mammolo, per la spedizione dovrei prima vedere se trovo uno scatolone adatto, il case è veramente enorme... il prezzo delle spese di spedizione credo si aggirino intorno ai 20 euro. Valuto scambi con ram ddr 4 (banco da 8gb) oppure con altro case mini itx forse anche micro oppure mobo 1156, se optiamo per questa via, PRIMA ricevo il materiale + conguaglio (ove serva) e poi spedisco io. Regolette: - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, niente code chi per prima paga prima prende, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro (spediamo o spedire.it). - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. - Visto il periodo preferisco spedire, per scambi a mano non garantisco che ci si riesce ad accordarsi... ma possiamo provare. Ultima modifica di black81 : 20-04-2021 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
se spedisci(se riesci a trovare uno scatolone) sarei interessato... avresti qualche foto da postare nel caso?
Inviato dal mio SM-G996F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda.
Aspetto foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere, non so se ho ancora uno scatolone di un'altro case sempre grande... ci vorrano un paio di giorni almeno visto che devo scendere nel box e tirar fuori un pò di roba lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente scatola, attualmente vendo solo a mano e sotto casa mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
vabbè dai, nel caso in cui dovessi trovarla fammi sapere... io resto sempre interessato
![]() Inviato dal mio SM-G996F utilizzando Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Ciao, fattibile scambio a mano zona eur obelisco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se leggi bene lo scambio a mano e' solo sotto casa mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perdona la mia ironia
Ultima modifica di mefistole1978 : 25-04-2021 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi dispiace che te la sei presa, ho editato. Buona vendita ciao Massimo. Chiedo al mod di editare. Chiedo venia
Ultima modifica di mefistole1978 : 25-04-2021 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Veramente solo e soltanto con scambio a mano sotto casa tua, visto che non fai nemmeno spedizione per la quale ero in coda. Praticamente sei di Roma ma è come se fossi di un paesino visto che pretendi solo la consegna a mano sotto casa tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Raga non possiamo criticare non sapendo le condizioni della persona. Il mio vicino è agli arresti domiciliari e non potrebbe muoversi se fosse lui a vendere qua sopra. In ogni caso confermo che ritengo la cosa un pò riduttiva. Up per il venditore
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420 Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo scambio a mano sotto casa mia non penso sia un problema di chi si mette in coda visto che è specificato.. quindi perchè mettersi in coda oppure proporre cose diverse da quelle specificate? Vi mettete in coda o altro SENZA LEGGERE quello che viene scritto... quindi la tua è solo una sterile lamentela senza alcun senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.