|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Domanda sul calendario
Ciao a tutti!
Come da titolo ho una domanda inerente il calendario. Ho provato ad inserire un appuntamento il 30 Marzo, ma nel calendario che si apre quando clicco sull'orologio, non compare nulla in quel giorno, mi sarei aspettato un segnalino che mi indica che in quella data devo fare qualcosa. Sbaglio o una volta era presente questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai salvato le note che hai messo su quel giorno cliccando sul pulsante salva , dovrebbe comparire la nota nel calendario . Inoltre se hai settato correttamente gli avvisi , sarai anche avvisato per tempo della scadenza o appuntamento che hai inserito sulla nota .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Quote:
Se clicco sulla data del 30 marzo, compare in effetti l'impegno che ho precedentemente aggiunto al calendario. Ma se non clicco su quella data io non riesco a sapere per esempio con due settimane di anticipo o più se in quella data ho qualche impegno o meno fino a quando non vado a selezionarla. Per il promemoria so bene che basta selezionare quanto tempo prima si vuole essere avvisati. Insomma, la situazione che mi ritrovo è la seguente: ![]() Mentre trovo più comodo una cosa del genere (il segnalino rosso l'ho aggiunto ovviamente io con paint): ![]() Mi pareva che una volta era così, ma posso tranquillamente sbagliarmi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.