|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ing_95977.html
Samantha Cristoforetti tornerà sulla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) a Primavera del 2022. Mancano ancora molte informazioni che verranno rivelate nel corso dei prossimi mesi ma sicuramente volerà con SpaceX o Boeing! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La Signora è in gamba, anche di più
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
In gamba? Qualche anno fa ho fatto la cavolata di leggere il suo curriculum e mi sono depresso. E' tipo Wonder Woman al quadrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Speriamo la facciano andare con la navicella Soyuz, per il suo bene. Mi dispiace che la usino come cavia pur sapendo che un lancio nello spazio ha comunque un margine di rischio ma è limitato con le Soyuz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Semmai è il CST-100 di Boeing che proprio non mi ispira confidenza ( come la Boeing in generale, considerando che razza di casini hanno accumulato negli ultimi anni e quelli che si sono portati in casa quando hanno assorbito McDonnell-Douglas). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.