|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[aiuto] smontare hd esterno Packard Bell Sprint
Ciao
Ho un hard disk esterno usb della Packard Bell da 360GB sata, e lo vorrei scambiare con l'hard disk sata che ho nel mio pc da 150GB. ![]() Per spiegare ancora meglio: vorrei mettere l'hd del pc al posto di quello esterno e viceversa. Il problema è che non capisco esattamente come smontare quello esterno. Ho svitato le due viti posteriori (ci sono solo quelle), ma non riesco a fare nulla, e non vorrei forzare troppo rischiando di rompere la custodia. Qualcuno di voi ha lo stesso modello ed ha mai provato a sostituire l'hard disk? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piacenza
|
up interesserebbe anche a me poichè vorrei metterlo come interno
ps è un sata?
saluti da Luigi PC1 OLidata desktop - Ali Technoware 400w - Intel P4 HT 3.0 Ghz - 1 gb di ram - Sapphire ATI X1650 - dissy Asus V60 - powered by Ubuntu PC2 Compaq D3M desktop - P4 1.7 Ghz - 700 mb di ram - Nvidia integrata powered by ubuntu PC3 Dell D505 laptop (ad uso test OS) - Celeron M 1.6 Ghz - 512 mb di ram - Intel integrata - powered by Dreamlinux |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piacenza
|
ok risolto con un mio amico
abbiamo tentato e dopo un pò capito si forza la fessura davanti e si aprirà a con chiglia (alzandosi la parte davanti e rimanendo attaccata quella dietro)
saluti da Luigi PC1 OLidata desktop - Ali Technoware 400w - Intel P4 HT 3.0 Ghz - 1 gb di ram - Sapphire ATI X1650 - dissy Asus V60 - powered by Ubuntu PC2 Compaq D3M desktop - P4 1.7 Ghz - 700 mb di ram - Nvidia integrata powered by ubuntu PC3 Dell D505 laptop (ad uso test OS) - Celeron M 1.6 Ghz - 512 mb di ram - Intel integrata - powered by Dreamlinux |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Dei veri delinquenti questi della Packard Bell. Grazie al tuo 3d sono riuscito a smontarlo. Grazie per la dritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.