|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ono_94308.html
Un altro, gravissimo bug minaccia i giocatori di Cyberpunk 2077. Accumulando troppi oggetti nel proprio inventario, a quanto pare, si rischierà di danneggiare i propri salvataggi in maniera irrimediabile. Lo conferma la stessa CD Projekt RED, che propone una soluzione provvisoria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Perugia
|
questo gioco è terribile
![]() e me è successo che come si è aggiornato alla 1.05 i salvataggi non funzionano più! E avevo già fatto 12 ore di gioco. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ex novo ma niente da fare i salvataggi non li prende più e ho dovuto ricominciare dall'inizio. Inoltre ho notato che con l'ultima patch - che non si può skippare in alcun modo, almeno io non ho capito come farlo - la qualità della grafica è peggiorata, soprattutto la qualità delle textures, si vedono tutte strane da vicino, come se fossero a bassa risoluzione. Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
dovrebbero dare il rimborso anche per la versione pc e toglierlo dagli store online. E' troppo pieno di problemi. Io riesco a giocarlo a malapena anche dopo l'ultima patch, vedo teste mozzate volanti, personaggi che si sdoppiano, la polizia che appare e scompare all'improvviso e poi bug strano spesso quando apro tiretti o porte trovo collane "volanti" che vagano! è inaccettabile che un gioco sia in questo stato. Farebbero bene a ritirarlo per tutte le piattaforme e a rimetterlo in commercio tra un annetto se va bene ma dopo aver fatto del serio e duro lavoro perché ce n'è da fare tanto visto lo stato in cui è il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un bug simile lo aveva Ultima Underworld nel '92
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Con giochi di questa portata vale sempre la stessa regola: aspettare che sia aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io la settimana prima dell'uscita mi sono detto, perfetto se viene fuori oggi lo giocherò a natale 2021, e non stavo ne scherzando ne esagerando, un gioco simile va giocato quando è maturo non ora. E se proprio lo gioco ora allora non mi posso lamentare dei problemi che incontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Inoltre ora ci sarebbe anche la possibilità di rilasciare in Early Access che forse in questo caso sarebbe stata anche un'idea
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
C'è ancora qualcuno che crede che giochi di questa portata escano senza bug ? Questi ultimi 10 anni, in cui questo fenomeno è aumentato in modo esponenziale, non sono bastati a mettervi in guardia ?
Questo non e il 30esimo Fifa, è un progetto molto più ambizioso che necessita di mesi e mesi di collaudo una volta sul mercato.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
RDR2 su pc era un porting scandaloso ora è un capolavoro Horizon Zero Dawn su pc era ingiocabile al lancio ora è un ottimo gioco ecc ecc ecc ecc ecc Cyberpunk 2077 su pc non è affatto messo cosi male è su console che è scandaloso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Bastava che avessero fatto una open beta ad invito a chi pre-acquistava ad esempio la versione "VSbBE" (Very Special but Bugged Edition) limitata a 10.000 vendite, così facendo prima o poi i bug saltavano fuori, almeno i più gravi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Bastava aspettare un mese per pagarlo la metà e con meno bug. Questi sono i rischi del fare uscire un gioco acerbo e del troppo marketing. Penso che tra un mese lo tireranno dietro per 15 euro come no man's sky, almeno la versione pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è assurdo leggere che qualcuno gli dia attenuanti. io non ho mai preso un gioco al dayone ma difendo il compratore del dayone. paga il gioco a prezzo pieno e il gioco DEVE funzionare come si deve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
La differenza è che i software sono sempre più complessi e articolati, e al tempo stesso ogni cosa al giorno d'oggi viene vivisezionata e anche la cagata più piccola fa il giro del mondo. E siccome questo gioco era atteso manco fosse il messia, alla più piccola virgola salta fuori sembra quasi che siano arrivati gli alieni ad invaderci. La domanda semmai da porsi è fino a che punto i bug il giorno dell'uscita sono tali da potersi considerare oltre un certo lecito (sia per numero che per entità, in rapporto alla grandezza del lavoro e di tanti altri aspetti). E soprattutto, se e quando verranno sistemati. Il lancio di CP2077 ha avuto sicuramente diversi problemi e poteva essere migliore... e questo sopratutto lato console dove a mio avviso avrebbero dovuto ritardare l'uscita. D'altro canto solo con l'ultimo ritardo sull'uscita di 3 settimane (non 6 mesi, 3 settimane) si era alzato un polverone assurdo, neanche fosse stata lesa maestà. Ora: non ho la controprova, ma vogliamo davvero pensare che queste pressioni esterne da parte dei giocatori non abbiano influito sul non ritardare ulteriormente l'uscita per far uscire il prodotto in condizioni migliori? Quegli stessi giocatori che ora invece si lamentano dei bug.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
I bug è ovvio che ci siano, sopratutto su progetti complessi, dove ci sono millemila quest, oggetti, skills, proprietà degli oggetti/NPC/PG ecc, ma almeno le basi, come i salvataggi, devono essere solide.
Ultima modifica di SpyroTSK : 21-12-2020 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
considera che anche giochi recenti come Valhalla ha gli stessi problemi sui salvataggi ma fanno poco notizia quindi l'eco che fa questo gioco moltiplica tutto come fosse infinitamente piu grave
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.