|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
problema Windows NT Workstation
all'avvio ricevo il seguente errore:
"Sì è verificato un errore durante l'avvio di uno o più servizi o driver controllare il registro degli eventi con il visualizzatore eventi per i dettagli" controllando con il visuallizzatore ho due messaggi di errore: id evento 7023 service control "servizio server terminato con errore: memoria insufficiente nel server per eseguire il comando" il secondo è "il servizio elenco computer dipende dal servizio servere che non è stato avviato per il seguente errore: memoria insufficiente nel server per eseguire il comando" a causa di questo (credo) è impossibile visualizzare il computer dagli altri (che sono postazioni con win 98) la scheda di rete è una normalissima Realtek 8029(AS) e i protocolli installati sono il NETBEUI e TCP IP col solo NETBEUI la rete funziona perfettamente ma siccome nel pc c'è un modem analogico devo per forza installare il RAS e quindi il TCP/IP NT è stato aggiornato con il SP 6a grazie anticipatamente a chi mi potrà dare una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Prova a reinstallare il service pack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione!
http://www.microsoft.com/IntlKB/Ital...s/I15/6/39.htm bisognava reinstallare il service pack purtroppo non sono stato in grado di trovare la versione high encryption in italiano, per cui ho dovuto prima disinstallare internet explorer 6 mettere il sp6a normale e poi reinstallare il browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.