|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lia_91880.html
Le tariffe per fibra e ADSL in Italia sono in calo da fine 2019, e questo potrebbe continuare per via della spinta richiesta dall'aumento dei lavoratori da casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciò che queste analisi spesso non includono:
- durata del canone promozionale: dopo qualche mese spesso arriva la rimodulazione che vanifica gran parte del vantaggio iniziale. - in caso di recesso o passaggio ad altro operatore, a parte il contributo di disattivazione spesso pari ad una mensilità si deve aggiungere le "rate a scadere del modem". Quindi quella voce che non è inclusa nell'analisi - in virtù del c.d. "modem libero" - in realtà rimane una Spada di Damocle nel momento in cui il cliente decidesse di andarsene. - ... poi deve lottare con Conciliaweb per cercare di non pagare le rate del modem che è stato costretto ad acquistare nell'offerta tutto incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Provato con conciliaweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Altra voce che non viene calcolata è quella ad esempio di TIM del "costo di adesione all'offerta" che è casualmente di 10€ per 24 mesi e che va pagato in toto anche in caso di cambio operatore. E che per altri 7 mesi mi farà costare l'FTTH 39€/mese alla faccia dei prezzi in calo. Peraltro son cliente TIM da ormai 15 anni e non riesco a cambiare perché tutte le altre offerte sono peggiori, e dire che vivo in un capoluogo di regione, giusto una zona abbandonata a sé stessa, per dire il cablaggio FTTH mi è stato inchiodato al muro di casa nel marzo 2019 e l'ho potuto attivare solo a febbraio di quest'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.