|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CZ Mano] Vendo Stampante Multifunzione Canon TS9550 IN GARANZIA
Vendo la stampante Canon TS9550 ricevuta 7 giorni fa da BPM-Power e aperta solo per fare il setup iniziale e poi riposta nella confezione. Lo scanner non mi soddisfa per cui ho deciso di cederla. Le cartucce sono state installate e parte dell'inchiostro è stato caricato negli ugelli di stampa, per cui il livello stimato non è al 100%, ma vi assicuro che sono state stampate solo le pagine di prova.
Il prezzo a cui l'ho acquistata io è 268€ come ampiamente visibile sul sito, ne chiedo almeno 150€ Se avete domande chiedete pure
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ragazzi, si può spedire ma se il corriere distrugge tutto è responsabilità vostra........
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.