|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nfc_89426.html
Il pieghevole di Microsoft basato su Android è in fase di finalizzazione e sarà rilasciato nei prossimi mesi. Intanto circolano le prime specifiche hardware sul web, ma ancora non si sa nulla del possibile prezzo di vendita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Mi ricorda la storia dei Lumia 950 lanciati con processori vecchi.
Non so onestamente cosa pensare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un dispositivo con SOC vecchio, batteria ridicola, senza NFC, annunciato da anni, con prezzo fuori di testa all'uscita. Cosa potrebbe andare storto?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Avesse una batteria da almeno 5000mAh ed un prezzo decente potrebbe anche essere interessante, ma è proprio nei casi in cui si usa molto la modalità a doppio display in cui serve una batteria di capacità superiore, così non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per come la vedo io il problema è la batteria scarsa per la gestione di due schermi (e la fotocamera, ma quello è un pallino mio sono issato
![]() Ovviamente se il tutto viene messo ad un prezzo competitivo visto che monta hardware da generazione precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tutti a pensare all'hardware quando il punto di forza di questo device sarà il software, una versione di android targata microsoft con i gservice ridotti all'osso.
Avrà successo? Probabilmente no come ogni primo tentativo, ma sarà da apripista per la conquista di android, ormai manca "solo" l'app store. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
La mancanza del NFC e' grave, non perche' sia indispensabile, ma su un dispositivo che avra' un prezzo "premium" mi aspetto che ci sia tutto.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se costerà sui 200 €, lo acquisterò al giorno zero, altrimenti continuerò col mio amato W10M che nel 2020 spacca ancora di brutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.