|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oto_87338.html
Il Codice Konami appartiene alla tradizione e alla storia dei videogiochi, ripreso anche in epoca moderna. Fu inventato da Kazuhisa Hashimoto nel 1985, di cui giunge ora la notizia della morte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Rip e isegnia agli angeli come chettare
" in Gradius III per SNES, ad esempio, causava l'autodistruzione della nave del giocatore, come monito a chi usava i cheat." LOL che enorme sciocchezza, diciamo che è stata una bella trollata, ma monito de che? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Che cos'è questa storia del codice? Nessuno mi ha mai detto niente del genere!!!
Ho avuto parecchi esaurimenti nervosi da piccolo per terminare quel cacchio di Gradius sul Nes... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Notizia di ieri, complimenti per il ritardo, sempre aggiornati vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Scusate il piccolo off topic, ma erano quasi 25 anni che questa "stronza mal renderizzata in vga" continuavama a battermi e gonfiarmi come una zampogna senza pietà e ovviamente barando alla grande, come solo nei picchiaduro da sala giochi l'intelligenza artificiale sa fare... ! Smoke l'ho domato da ragazzino, ma questa continuava a resistermi.... ![]() Ho dovuto aspettare ma alla fine ho avuto la mia vendetta...e avevo il bisogno di ufficializzare la cosa ! ![]() Per Noob Saibot con le sue 50 vittorie consecutive richieste per affrontarlo, se ne riparla tra altri dieci anni. Chiuso l'off-topic. Riposi in pace il grande Kazuhisa Hashimoto.
Ultima modifica di Saturn : 29-02-2020 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.