|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ale_85885.html
Passa al contrattacco Huawei, dopo l'ultima pugnalata giunta dagli USA con il divieto dell'FCC emesso nelle scorse settimane. Per la società cinese ci sono gli estremi di incostituzionalità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mi pare una ottima scusa.
Solo politici miopi o corrotti non bloccherebbero il mercato ad un competitor non solo partecipato e sovvenzionato da un governo totalitario e palesemente imperialista con un ottimo curriculum di spionaggio e furto di proprieta' intellettuale, ma nato e cresciuto grazie a spionaggio industriale e furto della proprieta' intellettuale (Canadese, ma vabbe'). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Credo si riferisca alla Huawei...
Sostanzialmente sostiene che sia governata dal partito comunista cinese (esiste ancora??? ![]() Quindi gli USA fanno bene a proibirne la diffusione. La mia domanda è: "Siamo sicuri che solo i cinesi spiano gli altri? americani, russi, etc... tutti santarellini? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
tutti spiano tutti. gli usa possono essere autonomi e chiudere le frontiere ma noi no grazie ai governi incapaci, specie quelli di sinistra.
si, il partito comunista esiste ancora in cina, solo che non sono dei pagliacci come in italia e hanno reso grande la cina. chissà cosa fanno là alle sardine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
Quote:
![]() il caso Snowden...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.