|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
[Aiuto] Cavo da USB-c a DisplayPort (o HDMI)
Salve, mi servirebbe un aiuto per l'acquisto di un cavo
Vorrei collegare il mio macbook pro 2017 (tutte entrate usb-c) al Samsung S34J550, monitor con risoluzione 3440 x 1440 Visto che non vorrei utilizzare adattatori, vorrei utilizzare un cavo "da usb-c a displayport" (o andrebbe bene anche da "usb-c a HDMI? Voi cosa mi consigliate ?) Tipo una cosa del genere ![]() Sapreste consigliarmi il cavo adatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Buonasera ragazzi, approfitto di questo mio vecchio post per fare un'altra tipologia di domanda, sempre in riferimento alla connessione Notebook-Monitor
Sarei interessato all'acquisto di QUESTO MONITOR, e di collegarlo al mio Macbook Pro late 2017, quindi con solo porte usb-C Se collegassi il monitor tramite un adattatore o tramite un cavo con testa Usb-C e coda Display port per esempio, potrei comunque sfruttare le porte dietro al monitor? Intendo le porte USB 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Con uno di questi sull'Amazone : TICTID Cavo USB C a DisplayPort, Adattatore Tipo-C a DP ad Alta Definizione 4K @ 60Hz (Compatibile con Thunderbolt 3), per 2016/2017 MacBook PRO, MacBook, ChromeBook Pixel ECC (USB C a DisplayPort) occupi la DPort del monitor e ti rimangono libere tutte le altre Usb e la mini DP del monitor.
Ultima modifica di neo-full-hd : 03-10-2019 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.