|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
impianto videosorveglianza solare
salve ho un ot da fare , spero non me lo cestiniate , sto cercando di costruire un impianto di video sorveglianza solare. la telecamera è gia acquisita quindi da questo punto di vista no problem.
il quesito che ho da farvi è il seguente : ho varie saponette wi-fi da far girare e il segnale che arriva li con la sim iliad è un ottimo 3g con valori vicino ai 30 mbps in download e 5 in upload. un vero peccato visto che la saponetta va alimentata. la batteria della saponetta è di circa 3600 mah e quando è pienamente carica dura circa 20 ore poi si spegne. Ho visto dei power bank solari impermeabili che hanno capacità secondo me improponibile che vanno dai 100000 mah a dei piu' realistici 20000 mah. quello che mi chiedo è : esiste un dispositivo del genere che con circa 8 ore di sole al giorno sia in grado di alimentare la saponetta h24 e 365 giorni all'anno? al limite ho anche un altra saponetta meno esosa di risorse che ha una batteria di 2660 mah ma della quale non conosco la durata a piena carica. Grazie e scusate ancora l'ot. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.