|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...gio_82099.html
Il prezzo di lancio per entrambi i visori è di 449€ e sono adesso preordinabili, da Amazon oltre che sul sito ufficiale Oculus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
io provo a portarmi a casa a poco un cv1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Qualcuno che ci ha giocato anche con altre versioni come va? Alla lunga da fastidio? Ci sono giochi più indicati o ci vogliono giochi sviluppati apposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Principalmente l'avevo preso per Assetto Corsa e PC2, bhe non te lo racconto altrimenti mi metto a piangere, fantastico. In generale la sola cosa che gli rimprovero é la scarsa risoluzione, che negli action potrebbe non importare, invece nei simulatori di guida avere difficoltá a riconoscere le auto che ti precedono rappresenta un problema; a 100m di distanza diventano 3 pixel. Purtroppo per chi come me porta gli occhiali (miope), oculus si trasforma ben presto in un incubo. Sudore, dolore e il pericolo che vadano a sbattere contro le lenti mi hanno costretto ad abbandonarlo. Per fortuna Oculus S dovrebbe migliorare questi aspetti con una risoluzione maggiore e la possibilitá di spostare le lenti in avanti. A quel prezzo lo compreró a breve. ciao
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.