|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tel_82053.html
Apple ha assunto recentemente uno dei dirigenti chiave nello sviluppo dei modem 5G per dispositivi mobile di Intel. Si tratta di una mossa che potrebbe portare nei prossimi anni al debutto dei modem targati "Apple". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non è cattiveria nei confronti di nessuno ma credo avrebbe fatto più scalpore una cosa tipo "Apple assume 3 ingegneri chiave dello sviluppo di modem 5G di Intel".
Già perché un dirigente.... Mi immagino che fantastici diagrammi di Gantt gli farà adesso che prima non avevano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Gli ingegneri di solito o seguono a ruota o sono gia seguiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
https://www.macitynet.it/ruben-cabal...ato-cupertino/
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
inoltre un dirigente potrebbe portarsi degli impiegati con se, tante volte il tuo gruppo di lavoro funziona bene quando hai un capo competente e che stimi, se va via lui puoi essere tentato di seguirlo e lui ha tutto l'interesse ad averti nel suo nuovo team inoltre aprono una "piccola" sede a San Diego dove c'è Qualcomm, quindi altro che 3 ingegneri chiave, chissà quanti ne assumeranno per lavorare al 5G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.