|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Battlefield V - Bannato dai servizi online.
In breve la mia vicenda:
questa è la serietà del servizio assistenza EA. Il contenuto della mia email:
la loro risposta:
il tutto va avanti dal 20 marzo.. Non capisco ancora quale trucchi abbia utilizzato. Se il ban persiste, dato che ritengo di essere nel giusto e che la segnalazione è stata una forma di ritorsione da parte di qualche cazzone, allora procederà direttamente con il centro tutela consumatori. Praticamente io sto pagando per non poter giocare online a Battlefiled (tutti i capitoli, non solo il V). Seguendo consiglio di altri utenti, ho aperto questo thread dedicato. Chiedo una mano a coloro che si siano trovati in una situazione simile. Grazie mille a tutti |
||||
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2019
|
Sono esperienze formative che ti aiuteranno nel proseguo della vita.
Compratelo su console che li il ban non c'è. I cheats per console costano un pelo in più però, sappilo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Bah... per come sono fatte queste multinazionali già è tanto che ti hanno risposto...
Cmq da cosa negative può sempre venir fuori qualcosa di buono, se guardi i fatti dalla giusta prospettiva. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
meglio così gioca ad altro, il gioco è imbarazzante
|
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
bah, la vedo dura essere bannati per una semplice segnalazione di cheating. Prima di permabannare qualcuno fanno sempre i dovuti controlli, se lo hanno fatto evidentemente qualche cosa avranno trovato....
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Più che altro abbastanza strano che non è stata fornita nessuna spiegazione e giustamente dopo aver pagato 100€ per un abbonamento un MINIMO di spiegazione deve pur esserci. Io giusto per sfizio personale farei una vertenza |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Certi commenti fanno rabbrividire però. Mamma mia ragazzi sempre pronti ad aiutare il prossimo eh?
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2019
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa e come fai a sapere che ha usato il radar se non ha detto nulla di tutto questo?
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2019
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok allora senza che chiedo
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ogni tanto EA ne fa una giusta.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Veramente ogni tanto EA fa delle porcate clamorose.
Nel mio caso, Fifa 18, lo scorso anno. Nonostante una certa spesa in fifa point il 18 dicembre 2017 vengo bannato. Perché secondo loro ho comprato dei coins. Apro il ticket, allegando un tentativo di accesso non autorizzato al mio account ma il caso viene chiuso e la risposta presa da un pdf. Mi rivolgo a PayPal, chiedo il rimborso di quanto speso per i fifa point e ottengo la restituzione. Perché EA non rispetta le normative europee per la tutela del consumatore, ogni controversia se non risolta attraverso i canali ufficiali viene demandata al loro ufficio legale in california. Mi bannano l'account, per tutta la parte multiplayer, gli faccio scrivere dal legale della ditta e "magicamente" vengo contattato da uno dei loro responsabili amministrativi (americani) che in 24h svolge un'indagine più accurata, mi riconosce la ragione e mi sblocca l'account con tutte le funzionalità. Senza pretendere nulla. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.