|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-se_80641.html
Si chiama H100i RGB Platinum SE, ha dimensioni pari a 270x120x27 mm, ed è il primo dissipatore AIO di Corsair a presentarsi in una veste chiara, rifinita in molti dettagli per risultare il più bianca possibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno di voi ha un sistema hydro da tempo? Vorrei sapere l'affidabilita' nel tempo, dato che vorrei tenerlo per almeno 5 anni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Vai a occhi chiusi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Bergamo
|
Ventole rumorose
Occhio Ultravincent, le ventole dopo un'pò tendono a diventare rumorose. Io ho l'edizione normale nera e al minimo dei giri fanno chiasso, ticchettano in maniera fastidiosa. Ho dovuto alzare i regimi, è un difetto diffuso che trovi su Youtube/Vari forum (ovviamente scoperto dopo)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Gruppo Locale
|
Quote:
Poi ho un Hydro h100 pro da dicembre dello scorso anno, le ventole sono tutta un'altra cosa rispetto a quella del vecchio h60. Sono le ML-120, praticamente fino a 1500-1600 giri non si sentono, ma neanche in overclock spinto arrivano oltre i 1800 giri (il max è 2400). La pompa al massimo è un po' rumorosa, ma nei nuovi AIO la puoi settare su silenziosa o bilanciata e praticamente non la senti. Le ventole hanno pure un profilo preconfigurato 0 rpm, imho sono davvero ottimi prodotti, certo non te li tirano dietro come prezzo, costano abbondantemente più del top ad aria che puoi trovare in giro.
Non è overclock finché l'acqua non bolle. Ultima modifica di Mandalore : 12-02-2019 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.