|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ato_79963.html
Dopo aver presentato negli scorsi mesi la tecnologia Super X-Fi, Creative annuncia ora la disponibilità delle cuffie SXFI AIR e SXFI AIR C, le prime a integrare direttamente la tecnologia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Brutta esperienza con Creative SFXI AMP
In data 11/01/2019 ho acquistato il prodotto Creative SFXI AMP ed oggi dopo 14 giorni è arrivato, prima del previsto.
L'ho provate subito e nonostante l'audio sia molto buono non mi ha soddisfatto a pieno nella "modalità 3D" (troppo riverbero e un'equalizzazione non di mio piacimento), mentre disattivandola devo dire che è un buon amplificatore. Oltre alla demo inclusa nell'app ho provato musica classica e alcune di Faber. Dopo per mezz'ora il canale sinistro ha smesso di funzionare così ho provato a vedere se fosse un problema del cellulare, delle cuffie o del cavo... Ma il problema è proprio l'amplificatore. Ho aperto una RMA, ma devo dire che già prima non ero convinto di aver speso bene i miei soldi (nonostante abbia ricevuto anche le Aurvana SE) ed ora sono totalmente amareggiato! Sono l'unico con questo problema? P.S. Spese di restituzione naturalmente a carico del cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.