|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vecchio cellulare
Non riesco a postare nella sezione idonea, lo faccio qui sperando di non essere frustato a sangue. Mio papa' 78 anni utilizza da anni il Sony Ericsson K660i ma si sta rompendo. Anni fa' ne avevo trovato uno su ebay. Esiste qualcosa di simile sempre della stessa casa in modo da avere i menu i piu' simili possibili ? Caratteristiche indispensabili agenda per gli appuntamenti e possibilmente che supporti le vecchie SIM, quelle grandi
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Non credo esitano più feature phone marchiati Sony... ancor di più Sony Ericsson che come marchio non esiste più. E parliamo di un telefono di oltre 10 anni fa, quindi sicuramente l'interfaccia che troverà sarà diversa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sbagli qualcosa
cmq di feature phone qui non si parla perchè di informatico non hanno nulla CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.