|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_79215.html
Il Natale si avvicina e con esso anche le offerte che gli operatori hanno deciso di creare appositamente per gli utenti. Wind è la prima e permette di far regalare agli utenti fino a 100GB. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se si paga per qualcosa il "regalo" quale sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ma questo genere di articoli sono scritti appositamente per generare discussioni e flame?
Perchè nell'articolo non è scritto da nessuna parte che i 100 Giga sono TOTALMENTE gratuiti per chiunque acquisti una All Inclusive e si DISATTIVANO AUTOMATICAMENTE e senza nessun costo dopo 1 anno. Di qui il termine REGALO. I clienti che invece hanno una qualsiasi altra offerta Wind e che vogliono i 100 Giga per un anno devono pagare 9,99€.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Perchè io rientrerei in questa categoria. Non faccio mai telefonate (le ricevo), non invio mai sms (ogni tanto li ricevo), ma mi piacerebbe navigare in internet fuori casa, e 100GB a 9.99€ in un anno significherebbe come pagare 0,83€ al mese per avere 8,3GB al mese....lo farei subito. Sul sito Wind non trovo l'offerta...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Si può attivare solo in negozio...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ATTENZIONE al CONTRATTO
Il cliente si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento ...tale variazione se eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito del residuo costo di attivazione pari a 27 euro del costo di attivazione residuo
Sempre costi nascosti, non vedo di finirla con wind |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
![]() Nessuno sa rispondere al mio altro quesito? Ossia se l'opzione è attivabile anche per una ricaricabile senza piano tariffario mensile, ma tutto a consumo?
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 20-11-2018 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
EDIT: doppio post per server impazzito
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.