|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
TEMPGEnc perchè non mi converte più file mpeg?
Spettabile forum: Ho installato nel mio pc TMPGEnc(2.5 6.39.143-plus EN).HO realizzato dei video CD,e SVCD partendo da file sorgente mpeg 2 ris. 352x288 .Matrox marvel G 450 & tv(con buona Qualità)
Ma inspiegabilmente non accetta più tale formato ( inviandomi il seguente messaggio: invalid video souce)se viceversa converto il file video in (esempio)divix con risoluzione 352x288 lò accetta,proseguendo nella codifica,riconosciuto da Nero. Ho riinstallato varie versione di TMPGEnc (free,con codice,con plug-in vfapi)niente non accetta più file video mpeg 2.Sia con Wizard,che con progetti(in templati) dopo la configurazione manuale tutto sembra procedere bene,Ma in video souce &audio compare una stringa:mux:\\C:xxx(x sta per file video) dando strart non vedo il video ma genera un file non riconosciuto da Nero,oppure produce un file di 18kb. Che diavoleria è successo rispetto a prima? Perche non riconasce più MPEG 2 ? NB sono in mio possesso le VS guide su TMPGEnc,scaricate dal VS Sito. GRAZIE per l'aiuto che volete darmi . W98se-ASUS TUSL2-C -ram 256-PIII 1000mz- SV Matrox marvel g 450&tv-SA S.blaster 1024-HD IDE quantum 20G 7200rpm-adapter scsi AHA2940u2\AHA2940U2W-HD ibm scsi 9,5Gb 7200rpm-plextor 12\4\32 scsi -CD DVD LG ide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.