|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Solo MODEM VDSL2 b35
Buongiorno,
sto cercando informazioni su eventuali modem senza wifi incluso con supporto xdsl 35b. Sono interessato sopratutto alle vostre esperienze "su strada". Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
se solo ce ne fossero...
i più utilizzano tipo i tim 4130/4132, o altri modem-router wireless con antenne interne, o con antenne esterne, comunque settabili come bridge/modem puro (in linea di massima lo consentono quasi tutti) e un router in/a cascata. un draytek vigor 160 è in uscita per i primi mesi del 2019, ma per quanto costerà (mi sa oltre 100€) ti prendi almeno 3 TIM come scorta. in realtà qualcosa potresti trovare in giro, parliamo comunque di modelli non ufficialmente distribuiti in Italia, o di provider esteri che si possono comprare online (come i TIM), o versioni soho/professionali da oltre 400€, o cineserie acquistabili solo in numero di centinaia o migliaia (da noti siti cinesi). ma come modem, non router o router senza wireless, credo sia difficili reperirli. c'è anche la possibilità di prendere un modulo SFP (non quelli ethernet/fibra/GPON, eh, ma quelli che hanno chip xdsl dei produttori Metanoia o Sckipio), ma necessiti di un hardware che la supporta. vedi questo thread, in particolare questo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non penso esistano e se esistono saranno pochissimi modelli senza quindi una reale possibilità di scelta, prendi un m/r e usa solo la parte modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.