|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
[consiglio] Migliore TV 65"
Buonasera a tutti, avrei intenzione di comprare una TV nuova da 65" (no di più e no di meno) da mettere in camera.
L'uso che ne farei è principalmente per godermi le serie tv e film di Netflix. Secondariamente lo userei anche per vedere canali normali come italia1/canale5, oppure collegherei il PC alla TV per vedere film in streaming dal web.. al momento non ho una console e quindi non lo userei per una ps4 o xbox one, anche se in futuro potrei pensare di prenderne una. Non ho e non sono interessato a guardare film in blu-ray, gli unici film che guarderei sono appunto tramite netflix e web. Considerando queste mie esigenze quale TV mi consigliereste? Per il prezzo non sarebbe un problema spendere anche 2500/3000€ se ne valesse davvero la pena. Al momento la TV a cui sono più interessato è l'LG OLED 65 E8. L'unico dubbio che ho è che visto che guarderei solo da Netflix roba in alta qualità questa TV sarebbe un po' "sprecata" e mi potrei accontentare anche di una TV a prezzo minore o ne varrebbe comunque la pena? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.