|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ute_78727.html
HTC ha svelato il suo primo telefono focalizzato sulla blockchain: si può pagare esclusivamente in criptovalute Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Beh fica questa cosa... Meglio scegliere amici che non si piacciono tra di loro per lo sblocco del wallet XD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
0,15 Bitcoin e chi non li ha si attacca al tram!
Ho preso oggi un po' di Tè per 3.54 mBitcoin e ho pagato di commissioni 0.02 mBitcoin, pacco già spedito. Quanto mi piacciono i bitcoin! Prezzo di 1 Bitcoin (1000 mBitcoin, mBTC) 5790 euro. 1 mBTC vale 5.79 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
visto i bilanci di HTC il nome Exodus è quanto meno azzeccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quindi dovrei pagare la:
-commissione per caricare in un conto il mio denaro -commissione per convertire il mio denaro in criptovaluta -commissione per inviare il mio denaro come pagamento E chi effettua la vendita paga la commissione per riconvertire la criptovaluta in soldi. Non credevo l'avrei mai detto ma: Viva l'IVA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Come direbbe Fantozzi...é una cagata pazzesca!
Poi verrà il momento che se dovrai rivolgerti a quelli tra i quali hai suddiviso la chiave di recupero qualcuno ti dirà: Rivuoi la tua chiave? Un bel bitcoin please.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
certo, ha un piede nella fossa mettiamoci anche l'altro limitando l'utenza che potrebbe acquistarlo. A preso la versione per valuta fisica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
facilitiamo l'acquisto dicendo che lo prendi se saltelli sulla gamba sinistra tenendo un neonato in mano.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HTC ha già un piede nella fossa e investe di investire i pochi soldi rimasti per migliorare schermo, fotocamera, rom, aggiornamenti etc. o magari per introdurre un lettore impronte sotto il display, preferisce spendere per una funzione che al 99% dei clienti non interessa. Anzi, il 99% delle persone non sa neanche cosa sia un wallet, una blockchain etc!!! E complicano il tutto con il pagamento solo in criptovaluta!
I dirigenti HTC sperano che creare qualcosa di innovativo e che gli altri concorrenti non hanno sia la strada per risorgere. Il ragionamento sarebbe anche giusto ma questo qualcosa deve anche interessare alla gente e non essere qualcosa di ultra nicchia che il 99% delle persone neanche capisce. Ormai sono anni che HTC vuole fallire. Peccato. Anni fa era un'ottima azienda ma rovinata da una dirigenza assurda. Ultima modifica di Alfhw : 25-10-2018 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque un 22% di IVA con 4 commissioni fra il 3 ed il 5% non è poi così conveniente la criptovaluta per evadere il fisco. Senza contare che rovini i conti dello stato in cui vivi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.