|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_78914.html
In questi giorni sono arrivate diverse rimodulazioni che TIM ha deciso di porre sulle proprie offerte della rete Fissa. Parliamo di diversi aumenti che possono arrivare fino a 2,50€. Ecco quali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Come te movi TIMculo.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Immagino che chi ha già subito l'aumento di 2.50€ mensile a settembre, non avrà un altro aumento oggi..??..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
LO SPERO SENNO BESTEMMIO
Poi questi gran pezzi di beeep Il recesso non contempla la portabilità su altro operatore del proprio numero di telefono ... semmai usato da 40 anni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' ora che la finiscano! Spero in una pioggia di recessioni anche se, come al solito, ci saranno penali camuffate da rate di modem, servizio obbligatorio del tecnico a rate e altre pagliacciate. Per questi motivi sono passato ad Iliad su mobile e non la cambio finché non si inventano qualche rimodulazione. E non è per i 2 Euro ma per principio. Piuttosto sto senza sim ma tim, vodafogn e wind tre da me non beccano più un centesimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
Agcom colpevole
Io mi trovo ad aver avuto un rincaro di circa 7 euro in 6 mesi e sebbene ti offrano di svincolarti senza penali, vista la modifica unilaterale, ho una penale sul modem di quasi 200 euro, in quanto in acquisto obbligato, che non risulta connesso al contratto, ma che qualora dovessi anche in questo caso, dovrei pagarlo immediatamente in un'unica rata. 170 euro in un colpo solo per avere un modem che non userò mai più in quanto bloccato al loro operatore per l'attuale tecnologia. Grazie Agcom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
A medicine.
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Tim smart = aumento
Per le opzioni fibra no... e per TIM SMART FIBRA+??? da come leggo no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e invece si, le rimodulazioni riguardano tutti anche chi ha avuto aumento a luglio. domani vado in un centro tim e se non hanno una offerta decente li mando a cagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
Io l'ho ricevuto ad agosto (2€) e anche a novembre (1.90€) e sono una TIM SMART. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
se tirano troppo la corda li mando a cagare. Alla prossima rimodulazione è finita. Tanto sta per arrivare Tiscali su rete Fastweb per le centrali non coperte in ULL da Tiscali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
Ma il recesso andava quindi comunicato entro il 31 Ottobre 2018?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Sì, il recesso andava fatto ENTRO il 31 ottobre. Ormai hai perso il treno
![]() L'unica alternativa che puoi considerare è aggiornare il contratto alla nuova Tim Connect, che DOVREBBE costare meno della Tim Smart a regime (...salvo futuri aumenti...). Quindi Tiscali sarà in WHS sulla rete Fastweb SLU? Da me c'è già, ma in VULA su Tim. Non capisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Tiscali ha siglato un accordo con fastweb per la cessione delle frequenze sulla banda 3.5GHz, l'accordo prevede l'esborso di 150 milioni per fastweb + l'utilizzo delle reti in fibra fino alle centrali (ULL) coperte da fastweb e non da tiscali, ad esempio dove abito io fastweb copre in ULL e tiscali no.
Per adesso tiscali sta offrendo solo la ADSL su rete fastweb da una settimana, in teoria dovrebbero proporre anche la FTTC tramite vula TIM. Io comunque finché non vedo non credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Io in questi giorni la sto provando ad attivare, ma solo perché ho una ADSL 4mega e globalmente l'offerta Fibra mi costa di meno. E' da settembre che provo ad attivarla con i geni che devono richiamare (altra puttanata dei commerciali). Qualche settimana fa ho fissato l'appuntamento, è venuto il tecnico ma avevano sbagliato centrale :-/ adesso tornano il 7. La domanda è: subirò anche io questi aumenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
MA A QUANDO LA FLAT DI ILIAD O SIMILI (non con la sim) PER CASA ?!?
Imprese Italiane che ti facciano venire voglia di supportarle affidandoti ai loro servizi, che non ti facciano sentire come se ti volessero sempre fotx@$e, si contano sulle dita di una sola mano; che razza di bassezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mi sa tanto che mi faro una Iliad, il numero fisso lo passo in portabilita' su VoIP, e mi faccio bastare 50gb ar mese finquando non arriva fttc degli altri (dovrebbe essere tra poco)
da 50 a 5€ ar mese e ciaone TIMerda |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Senza offesa ma c'è chi ancora va pagando i soldi per gli elenchi telefonici nel 2018 perché nemmeno la prima pagina col riepilogo dei costi legge (e si, a molti hanno scalato i soldi nonostante avessero disdetto gli elenchi e nemmeno lo hanno consegnato, se non li avvertite manco per sbaglio ve li ridanno) Da me c'era scritto aumento di 27 cent recesso entro il 31 ottobre
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.