|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[php] Criptare la password con Laravel
Salve,
ho un sito sviluppato con Laravel, nella sezione per creare nuovi utenti, è stata utilizzata la funzione di criptatura nativa di Laravel. - Faccio presente che non ho sviluppato io il sito, non conosco minimamente Laravel. Al progetto stò aggiungendo una landing page, nella quale è presente la creazione di nuovi utenti. Questi utenti vanno scritti nella solita tabella "userAuth" del database che utilizza il sito fatto con Laravel, perchè devono potere accedere nel sito anche se si sono registrasti nella landing page. Il mio problema è questo: Su Laravel come posso risalire alla funzione che è stata utilizzata? E se viene usata una variabile globale come chiave di criptatura, dove la posso trovate? Grazie a tutti per qualsiasi aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
Ciao,
sul sito ufficiale trovi la documentazione e discussioni in merito alla cifratura usata per la profilazione (io ho dovuto modificarla per un cliente in modo che fosse compatibile con quella di WP ad esempio). Però laravel è fatto bene e io lo sfrutterei di più, non dovrebbe servirti fare un 'operazione del genere, significa che stai posizionando qualcosa on in modo corretto. Se non puoi proprio farne a meno puoi esporti un servizio che crei o modifichi nuovi utenti (con laravel) e lo richiami dalla tua pagina. Spero di essere stato chiaro e averti aiutato ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Non conosco minimamente Laravel, ho saputo che esiste solo da 5 giorni e non sono in grado di metterci mano. P.S. Cosa ne pensi tu di Laravel, ho questi dubbi da profano es: - ottimo e tutti lo dovrebbero usare su qualsiasi progetto - è uno spreco di risorse se il progetto è piccolo - è per chi non sa crearsi un framework suo - è troppo complicato, fino a che non sei esperto ti farà perdere un sacco di tempo - rende il progetto incomprensibile per effettuare implementazioni successivamente Ti ringrazio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.