|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Telefonia voip su router Archer VR2800
Salve, ho da poco deciso di mandare in pensione il router/modem fornito dalla tim in favore di uno molto piu' performante. Ero indeciso se prendere l' Archer VR2800 della tp-link oppure AVM Fritz!box 7590 e alla fine ho preso su amazon quello della tp-link, ma sto avendo problemi a configurare la parte telefonica voip. Ho seguito la guida per ottenere i parametri da impostare con lo script in python ma quando devo inserirli nel router trovo diverse difficolta'. Alcune impostazioni che il router richiede non riesco a trovarle tra quelle fornite dallo script, altre invece non sono richieste dal router.
Queste sono le impostazioni che trovo sul router: - Provider Tlefonico: - Numero Telefonico: - Registro Indirizzo: - ID Autenticazione: - Password: - Prefisso Telefonico: - Registro Porta: - SIP Proxy: - Porta SIP Proxy: - Outbound Proxy: - Porta Outbound Proxy: (casella con spunta) Registro via Outbound Proxy Questi invece sono le impostazioni che mi fornisce lo script: - P-CSCF_Adress - Private_user_identity - Home_network_domian_name - X_TELECOMITALIA_IT_AuthPassword - X_TELECOMITALIA_IT_Authentication_Realm - X_TELECOMITALIA_IT_Public_user_identity - X_TELECOMITALIA_IT_ConferenceFactoryURI - X_TELECOMITALIA_IT_ServiceType - X_TELECOMITALIA_IT_ServiceProfile - X_TELECOMITALIA_IT_WANConnectivityType - X_TELECOMITALIA_IT_AvailableNumbers - X_TELECOMITALIA_IT_DataModelVersion Indirizzo proxy proprieta' 10: Indirizzo proxy proprieta' 20: Come devo configurare il router? PS: Siccome sto ancora valutando il router, potrei anche decidere di cambiarlo. Consigliate il fritzbox al tp link? Grazie a tutti per le risposte in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.