|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Acquisto notebook, consigli
1) Quale è il tuo budget?
max 600 euro 2) Che dimensione del display preferisci? c. Thin and Light; 13" - 14" screen, poichè il mio pc attuale ha questa grandezza e mi trovo bene. Non escludo di poter provare a guardare pc di dimensioni: d. Mainstream; 15" - 16" screen 3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? a. Mi piacciono: Acer, Hp, Asus, Lenovo b. Non mi piacciono: Apple In generale cerco un pc non Apple. 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? No. 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? Principalmente office, un uso per università insomma. 6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? Per ora lo userei a casa, ma in futuro mi servirà portarlo in giro. Qualche Info aggiuntiva 7) Giocherai con il tuo notebook? Potresti scrivere a quali giochi e a quali settaggi? Quanti FPS vorresti in gaming a quei settaggi? Sì, potrei utilizzarlo anche per giocare, a giochi come Company of Heroes, la battaglia per la terra di mezzo... 8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? mi piacerebbe che durasse un po', sulle 5-7 ore. 9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? Preferirei in negozio. 10) Che sistema operativo preferisci? Windows (Windows 7 / 8 / 10), Mac OS, Linux, Chrome OS, etc. Windows 10. 11) Che risoluzione dello schermo stai cercando? Non me ne intendo, ma non mi interessa che sia altissima. 12) Preferisci un pannello glossy/reflective o matte/non-glossy? Indifferente. 13) L'aspetto del notebook è importante per te? Non troppo. 14) Quando comprerai il notebook? Forse il mese prossimo. 15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? Vorrei che durasse molti anni. 16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno? 400-500 Gb almeno. 17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? Sì, preferirei già incluso, blue ray non importa. Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.