|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...emi_index.html
Nato dalla collaborazione di Codemasters con gli ex sviluppatori di Motorstorm e Driveclub, Onrush propone un’interpretazione del genere racing in chiave arcade decisamente al di fuori degli schemi consolidati. Ne emerge un prodotto divertente, non esente da difetti ma comunque efficace nel trasmettere un’atmosfera sopra le righe e una riuscita sensazione di caos controllato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1nsane?!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
@ redazione:
si sta diffondendo,non solo qui, la moda di fare recensioni di giochi senza neanche un video di gameplay. Ci vuole tanto? Le foto servono a poco per rendere l’idea di un gioco. Una recensione senza un video è come leggere della partita sul giornale invece che guardarla.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 30-08-2018 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
arrivato a stampede ho quittato. insomma sto gioco è una chat e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
^ scusa ma Mario Kart è realistico? Burnout Paradise? Gli stessi Need For Speed?
Quando erano fatti bene, vendevano. Mica tutti vogliono le simulazioni 1/1. Recentemente cercavo qualcosa sul genere, per PC, ma sono rimasto abbastanza deluso dal panorama attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.