|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ere_77119.html
Sviluppato da una piccola software house polacca, World War 3 punta tutto sul realismo e l'accurata ricostruzione di eserciti e armi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho capito il confronto con Battlefield V per la mancanza di fedeltà storica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
gia che sarà early access si capisce la serietà del progetto e la fine che farà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao è un pò che non bazzico videogiochi ma visto il video ieri sera mi sembra non male, non sono riuscito ad interpretare il tuo post, intendi dire che potrebbe essere un buon progetto o date le modalità di accesso (cosa che non ho mai seguito) lasciano presagire nulla di buono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() L'early access, da strumento per finanziare piccoli capolavori di piccoli studi soffocati dalle lobby cattive del business, si è tramutato in uno specchietto per le allodole. - Crei un video fatto per metà in cinematic e per l'altra metà di roba inesistente per ingolosire i fruitori. - Spingi su di una campagna marketing per finire sulle pagine d'ogni sito specializzato. - Ti accosti ad un brand blasonato e crei HYPE dicendo di aver ciò che il pubblico vuole. Questo è il canovaccio della recita, trito e ritrito come quello di un cinepanettone. Alla fine di questo processo, se avrai venduto bene il tuo sogno, ti ritroverai con le tasche piene di soldi dei seguaci che VOGLIONO credere in quel sogno e che lo diffonderanno e difenderanno a spada tratta sulla rete. Oggi è così che funziona questo brutto e sporco Mondo. Adesso che lo sai preferisci la pillola rossa o la pillola blu? Ultima modifica di Nurgiachi : 19-07-2018 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
+/- gli ultimi giochi che ricordo sono i dead speace 1 e 2 e splinter cell....l'ultimo, avevo provato anche mgs4 ma poi lo ho abbandonato per mancana di tempo, da quel momento il vuoto cosmico, essendo in perenne girovagare per il globo e senza pc alla fine presi un notebook con un discreto hw 6700hq e 970m 6gb di Vram g-sinc e cazzi e mazzi.....rendendomi poi conto che giocare su di un 15" è troppo riduttivo + tastiera da note che come feeling x quanto buona è troppo poco.....ora che sono in base e che posso collegare il note ad uno schermo semiserio manca proprio lo stimolo non trovo + giochi che mi pigliano (ed ho solo 44anni)......per l'early access se pensano di trovare nella mia persona un pollo da spennare cadono molto male è + facile che mi lego al dito la loro politica e per questo manco lo compro e lo gioco a scrocco
![]() ![]() quindi x le software house in ascolto sulle nostre frequenze occhio ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 19-07-2018 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
È per questo che, per svettare, hanno usato come metro di paragone un Battlefield. Non potevano certo accostarsi ad un CoD, come si fa a confezionare un sogno se devi spiegare meccaniche di gioco e bilanciamenti astratti? ![]() Ultima modifica di Nurgiachi : 19-07-2018 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma per giocare che bisogna fare?
Nella pagina di steam non mi da l'opzione per giocare all'accesso anticipato. Quindi bisogna aspettare?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Stai parlando di Starcitizen? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.