|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...gia_77218.html
Tanto ampio il pacchetto di attività proposte che sicuramente non si farà sentire la lontananza dal cellulare: classiche attività di questo tipo di vacanze come giochi di squadra, attività di ginnastica, pallavolo, calcio, tennis, rafting, mountain bike, arrampicata, e ci saranno anche escursioni in natura e percorsi avventura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non riesco veramente a trovare nessun lato negativo...ottima iniziativa.
Se mai avrò figli cercherò una struttura simile a questa, anche se spero di avere una prole che anche per come verrà educata, non avrà il problema di dipendenza da smartphone... ma non si può mai dire... Tanto per sentirsi con i genitori ci saranno i telefoni della struttura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Bella e lodevole iniziativa, agli scout è da una vita che lo facciamo con non poche resistenze negli ultimi tempi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo smartphone dovrebbe essere come il motorino: almeno 14 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tempo fa, durante un weekend in montagna, vi era una tavolata di bimbi, penso impegnati in un campo tennis, l'età presumo che fosse su tipo, e li vedevi a tavola chini sul proprio smartphone, roba ovviamente apple samsung... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
prevedo tante 14-15enni che torneranno gravide dalla "vacanza"...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Gisto, io sono sempre stato un tecnofilo, ma lavorando in un albergo-ristorante quando vedo genitori che per far star bravi i bimbi a tavola gli mettono davanti tablet e cellulari con i cartoni, rabbrividisco.
![]() Dal canto mio quando vado in spiaggia, o esco a far due passi la sera, il cellulare nemmeno me lo porto dietro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 25-07-2018 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
"assurdo"? Vuoi mettere l'idea di dire io c'ero non perchè ho assistito all'evento e me lo sono goduto ma perchè lo posso dimostrare con ben più di qualche foto, posso eventualmente far vedere dove ero ubicato, quanto è figo il mio telefono nel riprendere senza tremolio... insomma l'ego narcisista del tipico utente che se non si porta a casa un bel pezzo di evento per riempire tutta la SD da 64/128MB non è contento anche perchè deve farsi invidiare da chi non c'è stato postandolo subito sui social mentre sta ancora cercando l'auto per uscire dal parcheggio, come se lo smartphone fosse una normale protuberanza del cervello.
Ultima modifica di giovanni69 : 25-07-2018 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() ![]() Quando non c'erano gli smartphone giustamente era vietato riprendere i concerti con videocamere e se te la trovavano te la confiscavano, ma oggi ovviamente non possono confiscare tutti i telefonini, ed ecco il risultato. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 26-07-2018 alle 03:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì è costretti ad andare a teatro; almeno in quegli ambienti c'è più buon senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è vero che la 'malattia' appesta soprattutto i concerti 'pop', ma anche quelli 'indie' (virgolette per entrambe le definizioni) non sono immuni, anche se in precentuale minore, visto coi miei occhi, incupiti dal fastidio di non poter godere in santa pace dell'evento
tra l'altro per quelli major spesso vietano riprese, quindi in tali casi sarebbero più appestati quelli 'indie' quanto alla news, a me pare sempre più probabile che prima o poi si formerà un movimento semispontaneo (ma anche semicosciente, date le premesse) contro la pervasività della 'tecnologia personale' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Bisogna cogliere la palla al balzo, prevedo entro breve inseriranno ci saranno cliniche per disintossicarsi dalla dipendenza da cellulare.
Potrebbe essere una cosa interessante su cui investire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
bei tempi che si andava in gita con le kodak usa e getta che finivi il rullino in pulman prima di arrivare e si andava per limonare, non per farsi selfie!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma veramente, facevo 24 foto per una settimana di vacanza in montagna...e parliamo del 2004, l'ultimo anno che ho usato l'usa e getta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.