|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[Gr+ss]Thermaltake View71 tg , radiatori ,pompe , raccordi
Come da titolo vendo la mia ultima mod sul TT view 71 TG.
Il case ha una lastra da 8+6mm di plexi trasparente sul posteriore ,con incavata una vaschetta . Ha inoltre una lastra di plexi satinato nero al posto del vecchio mb tray con la predisposizione per un rad da 360 (qualsiasi spessore) , e una lastra sempre in plexi satinato nero posta nel midplate. Tutti i lavori sono stati fatti tramite CNC. Tutte le parti originali dep case sono fornite al momento dell'acquisto ,le modifiche sono TUTTE reversibili senza problemi. Vendo la mod per 120€. Vendo inoltre vario materiale per watercooling: 1x pompa Thermaltake Pacific p1 (D5) con relativo top e mod kit (sleevata by me ![]() 2 x rad Thermaltake RL360 RGB - 50€ cadauno 4 raccordi a 90 neri thermaltake 12/10 per tubi rigidi 6€ cadauno (di cui 3 nuovi e sigillati) 5x Raccordi a 45 neri thermaltake 12/10 per tubi rigidi nuovi e sigillati 1x Thermaltake Sync controller Premium edt. 20€ Vari extender 20mm thermaltake cromati (nuovi) 5€ l'uno Vari liquidi (pastel e non chiedere info per disponibilità) a partire da 5€. Pagamento con PayPal , postepay o bonifico (Tariffe a carico vostro per qualsiasi pagamento Spedizione con corriere espresso. Non limo o scambio se non estesamente scritto nel 3D, NO AFFARISTI O PERDITEMPO , code veloci. ATTENZIONE: Alla luce degli ultimi sgradeovli episodi non mi assumo responsabilità su spedizioni NON ASSICURATE in caso di danneggiamento da parte del vettore. X i miei feed vedere link in firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di circularCore : 23-07-2018 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
questo:
1x Flussimetro Thermaltake Pacific temperature sensor digitale (nuovo) 25€ non ho trovato molte informazioni ma sei sicuro che è un flussimetro e non solo un termometro? se confemi che legge il flusso mi metto in coda ![]()
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
Quote:
![]()
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao coda per 1 di questo
Thermaltake RL360 RGB - 65&euro Di che spessore è il radiatore? É compreso di ventole o solo radiatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
60mm e non è compreso di ventole ![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
ok grazie ma non fa al caso mio, alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.