|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo blocco Core2Quad + Monitor
Ciao a tutti.
Causa upgrade vendo il seguente pc muletto semi-completo perfettamente funzionante:
Manca solo la VGA. Prezzo 120€ +++FOTO+++ Alcune le trovate qui. +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; sebbene abbia solo pochi thread di vendita in questo forum (tutti andati a buon fine) ho acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere, specificando cosa vi interessa; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao...
Seguo per eventuale smembramento. Puoi specificare il modello esatto di scheda madre? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
purtroppo non riesco a risalire al modello preciso perchè non ho più le scatole. Sulla scheda madre non riesco a vedere bene. In questi giorni cerco di recuperare una vga e faccio una prova. In ogni caso non vorrei smembrare il blocco, al massimo posso arrivare a non vendere il monitor
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritiro temporaneamente dalla vendita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.