|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_75420.html
Secondo gli ultimi rumor, anche Activision e Treyarch si allineerebbero alla tendenza del momento e rinuncerebbero alla campagna single player in favore della modalità Battle Royale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mi son sempre chiesto a cosa servisse il SP in titoli come COD e BF visto che sono titoli specifici per il MP. Anzichè realizzare la solita pagliacciata di campagna monotona e ripetitiva di 4 orette che per altro occupa spazio sul disco, meglio toglierla e investire la grana in un anti-cheat decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non sono d'accordo.
A me piace e gioco quasi esclusivamente in single player a questi titoli. Per me l'assenza della campagna significa scaffale e soldi risparmiati per questo gioco, specie in presenza anche delle micro transazioni. Così come sono rimasti sullo scaffale gli altri titoli solo multiplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Ora invece di trovare idee originali per i propri prodotti, tutti saltano sul collaudato vagone dei battle royale...ma devono scontarsi con pubg che costa sui 20-30 euro e fortnite che, per questa modalità, è ftp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Puah. Avevano UNA serie con una trama vagamente interessante e adesso nemmeno quella. Non so nemmeno quanto la gente voglia ancora giocare in MP a questi particolari giochi visto che nel frattempo ne è sorta tutta una nuova generazione e questi non sono rimasti al passo. Activision che segue a ruota EA, guarda un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
PUGB lo trovo attualmente a 22 Euro e WWII al momento a poco più di 32. Che debbano giustificare il prezzo a cui son venduti è comprensibile e cadono nel ridicolo visto che non si degnano minimamente di investire qualcosa in sistemi anti-cheat all'altezza. Ma non penso che il confronto che PUGB sia il loro problema principale, anzi forse è l'ultimo. Sembra quasi che i cheaters addirittura da qualche anno siano in qualche modo "accettati" e che puntino addirittura a quella fascia di utenza. Senza parole. Ultima modifica di nickname88 : 18-04-2018 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forse qualcuno scorda i natali della serie
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
argomento. SP != COD.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
3 titoli importanti su 25 per il MP. Non fa più testo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Finchè garantivano entrambi gli aspetti, direi che lo faceva
![]() Comunque poco male perchè Black Ops è forse la serie che ho trovato meno interessante
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ovvio che poi il grosso è tutto MP.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
O al massimo me lo fai pagare uguale ma devi migliorare l'esperienza MP, altrimenti scaffale come al solito. Ultima modifica di nickname88 : 18-04-2018 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ok che la campagna non é più il punto forte dei cod da almeno 10 anni a questa parte, ma sostituirla con la Streamer Mode non mi pare un grande miglioramento
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Più che valutarne i miglioramenti, direi che peggio di così non si può fare, quindi avran pensato "tanto vale ....". Ultima modifica di nickname88 : 18-04-2018 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Me li immagino già tutti ad aspettare il cooldown del tastino che fa scendere
bombe a grappolo in porzioni di mappa; ##Call of Duty Perks Royal##
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che ad essere onesti mi sta pure un tantino sulle palle. Speriamo che non cresca troppo.
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Già che siamo in argomento.. Ame intriga molto PUBG. Però appunto non mi piace la modalità di gioco tipo battle royale.. è possibile giocare anche con modalità di gioco tradizionali tipo quelle di battlefield?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.