|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...cts_75157.html
Tra le novità presentate in merito a Premiere la più interessante è la funzione di 'Color Matching' rapido tra due o più clip. Novità anche per Audition, After Effects e Character Animator Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Interessante, ma il fatto di pagare una tassa fissa (CC) fà troppo incacchiare.
Purtroppo senza leggi che tutelino o altre marche concorrenti di adobe, essa può fare il tempo che vuole. Anche triplicare i prezzi. E noi professionisti zitti, oppure passare a soluzioni nettamente inferiori.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Chi si lamenta, secondo me tanto, professionista non lo è. Fa pure rima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Si lamenta solo chi deve girovagare i siti torrent per trovare l'ultima versione per montare la clip di PUBG in cui si mostra la kill di un cheater (che normalmente non è). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo che Davinci Resolve è gratuito ed è un software potentissimo, altro che soluzione inferiore...evitiamo certe boiate please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.....
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 05-04-2018 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce l'hanno messo in quel posto con un abbonamento mensile, quando prima si poteva comperare e tenere, per sempre. Ho comperato varie CS, ad anni alterni, perchè le "novità" introdotte erano veramente minime e solamente fatte per vendere una nuova CS. L'ultima CS6 l'ho acqustata e tenuta per ANNI, ha sempre funzionato benissimo, e sono sempre stato professionista anche senza le inutili nuove features introdotte. E' come dire che bisogna PER FORZA noleggiare una macchina per sempre, senza poterla più acquistare. Vi sembra giusto? Stavo parlando di suite adobe, non di programmi editing video.. Hai ragione il thread è sui montaggi video, ma il mio commento era rivolto al fatto che non esistono suite di raccolte software come adobe, intese per per la fotografia, il disegno grafico, il montaggio video, la creazione di contenuti per il web
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 05-04-2018 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Come per Office365, alle aziende, conviene pagare un abbonamento e avere i software aggiornati. Spendono meno e Adobe guadagna di più su servizi extra che normalmente non venivano acquistati da chi comprava una licenza tentando di non aggiornare per anni. Se una piccola % di utenti della domenica è scontento sono cazzi loro. Adobe come TUTTE le SW pensa al profitto. Le aziende che vivono della suite Adobe pensano ai vantaggi e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi quelli come me che ora spendono il triplo rispetto le CS dovremmo esser contenti e zitti. Zitti perchè anche Office è così.. e perchè ora possiamo avere 20 programmi gratis di cui ne usiamo solo 3 (come tutti, perchè sfido a trovare uno che usa i loro 20 programmi). Allora sarai stato contento anche quando tutte le compagnie telefoniche hanno portato la tariffazione a 28 giorni.. Giusto, no? Tanto lo fanno tutte, e loro pensano solo al guadagno. Finchè c'è gente che ragiona come te, le aziende faranno quello che vogliono e saranno tranquille.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda capisco il tuo punto di vista ma dipende giustamente da come sfrutti la suite. Ci sarà sempre a chi conviene e a chi no a prescindere da cosa si offre. Ad ogni modo qui si parla di premiere che in licenza anni fa costava credo un bel po’ più dell’abbonamento annuale. Considerando che é un costo scaricabile al 100% dalle tasse il problema é minimo secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come dire "d'ora in avanti non potete più comperare un automobile, ma potete solo noleggiarla mensilmente... e avrete compreso nel noleggio: un portapacchi, una canoa, gomme da neve, da sabbia, da acqua, 8 gomme di scorta, seggiolini per bambini, reti per cani, parasole e altri accessori completamente inutili ma nuovi!!!" Voi non direste "ma io voglio e uso solo la macchina, che poi mi tengo per più anni"? Stesso identico ragionamento, scusate ma è così... E chi dice che adobe ha fatto bene (tipo l'utente di prima) ad aver imposto la CC rispetto la CS, vuol dire che non ha capito quanto ci stà smenando rispetto a prima, ma si vanta pure e da degli stupidi agli altri ![]() Se adobe guadagnava già con le CS, ora guadagna il triplo con le CC... inoltre ha pure tolto tutte le assistenze nelle varie nazioni, lasciando unicamente quella americana... quindi guadagna ancora di più!!!
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 05-04-2018 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh io come professionista uso 5 software della suite quindi non posso lamentarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bisogna distinguere tra nuovi utenti e vecchi utenti.
Io in azienda ho sempre aggiornato le mie suite o i miei Photoshop. Prima ad esempio aggiornavo Photoshop ogni due anni all'uscita della nuova release spendendo circa 250,00 euro, ora con la CC pagherei il doppio. Chi inizia oggi, anzichè spendere il botto iniziale della Master Collection che se non erro viaggiava sui 4.000 euro, con una sessantina di euro mensili ha tutto senza fare l'investimento iniziale. Con le versioni fino alla CS6 però, se decidevo di saltare un aggiornamento lavoravo lo stesso, ora appena no paghi non usi più il software ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la master collection era utilizzata da ben pochi.. la più usata era senza dubbio la web collection (PS, DW, AI, ID, BR)... cioè in pochi usano PR AE e quindi necessitavano della master collection. Ecco, quei pochi che usavano la master collection (magari il 5 percento) sicuramente adesso spendono meno... ma tutti gli altri spendono molto di più. Così, proprio perchè un giorno Adobe si è svegliata e ha detto: "come ingannare gli utenti e guadagnare di più?" Con la CC e aggiungendo un sacco di inutili programmini dalla grafica figosa!!! ![]()
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 06-04-2018 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.