|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...e-x_75195.html
Le sue responsabilità comprenderanno il contenuto del prodotto, i costi, i risultati finanziari, i tempi, la qualità, il lancio e la gestione del rischio durante l'intero ciclo di vita della linea di prodotti MEB (Modular Electrification Toolkit) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
|
speriamo che blindino bene il pacco.
avere così tante celle sotto i piedi non mi piace già con le tesla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 16
|
Invece aver un serbatoio pieno di benzina non è un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 190
|
quando i colossi dell'automotive inizieranno a far sul serio sull'elettrico, Tesla verrà spazzata via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
Quote:
La verità è che quando si tratta di innovazione più è grande e affermata un'azienda e più si muove lenta come un elefante, e se veramente l'elettrico è il futuro dell'automobile chi corre il rischio più grande potrebbe non essere Tesla. Non dico che rischiano tutte di fare fine di Kodak ma non si può nemmeno escluderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12445
|
toh.. le povere concorrenti comprano i pezzi di tesla.. chi l'avrebbe mai detto che con i miliardi in cassa si potevano comprare le persone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12445
|
@rigelpd, nessun grande farà la fabbrica di batterie ma le compreranno dalla cina che sta facendo quelle fabbriche.. come nessun produttore di MB ha la fabbrica di CPU..
Tesla ha optato per quella strada come fece ENEL con Panasonic per i pannelli solari e si rivelò un fallimento altrettanto la fabbrica di tesla diventerà obsoleta velocemente costringendoli a cambiare.. hai presente AMD e la sua factory ? alla fine si sono separati perchè conviene ad entrambi tesla sta facendo lo stesso errore di AMD oggi AMD è più snella senza la produzione e tesla sarebbe più snella senza la gigafactory |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 190
|
Quote:
per produrre un'auto in larga scala, aldilà del sistema di propulsione, ancorchè importante (vedremo poi se effettivamente rivoluzionario) ci vuole know how, e i colossi questo know how lo hanno decennale, non ci si può improvvisare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
|
Quote:
![]()
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
|
Quote:
Con SpaceX ha funzionato e sta funzionando perfettamente. Per Tesla il giudizio è ancora in divenire, ma se Model 3 raggiungesse veramente un gross margin del 25%, come da proiezioni Tesla, allora probabilmente si può parlare di successo anche per Tesla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5243
|
Quote:
Ma tanto, prima Tesla non aveva niente che interessasse ai colossi... Ora, eh, sì, i colossi quando vogliono se la comprano la Tesla... Perché comprino i suoi pezzi, poi, visto che non fa niente di innovativo, non ha nessun know-how, e tutti con uno schiocco di dita possono recuperare il distacco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.