|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Upgrade pc gaming
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per un upgrade che volevo apportare al mio pc. Di seguito i componenti attuali: CPU : i5 - 3570 @3.4Ghz MOBO : AsRock Z77 Pro4 RAM : DDR3 1600Mhz 16GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Red (2x8GB) GPU : XFX RX 480 GTR 8GB ALI : EVGA SuperNova 550W G2 MONITOR : MG248Q Di questi, vorrei cambiare Mobo, CPU e Ram. Gli altri vorrei ancora sfruttarli per un pò, non penso sia il caso di cambiarli. Con un budget di circa 600€ (o poco più) potreste indicarmi i migliori componenti?? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Ciao.
Se usi il PC solo per giocare non hai bisogno di cambiare nulla. Visto che hai una RX 480 il processore che hai e capace di sfruttala al massimi nella quasi totalità dei giochi esistenti. Casomai se proprio vuoi levarti uni sfizio puoi guardare nell'usato per un I7 3770 od un 3770k visto che hai la motherboard che consente l'overclock. Nell'ultimo caso dovresti munirti anche di un dissipatore adeguato. Ma, ripeto, non faresti che qualche fps in più, visto che la configurazione che hai è già adeguata. Perché invece se non ce l'hai non prendi in considerazione l'ipotesi di un monitor freesync?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.