|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...rca_74267.html
Pochi giorni fa abbiamo visto come Google abbia rimosso dalle ricerche il tasto "Visualizza Immagine". In tal caso per molti era una comodità ma ecco pronta un'estensione che lo farà riapparire. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Come già segnalato nell'altra discussione, non serve nessuna estensione aggiuntiva.
Cliccando su una immagine tra i risultati della ricerca e aprendola in visualizzazione "maschera nera", questa verrà caricata a piena risoluzione (anche se visualizzata ridotta), pertanto basterà usare il tasto destro del mouse e cliccare su "salva immagine" e "visualizza immagine" per scaricare o visualizzare l'immagine a qualità massima, come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Articolo clickbait alla aranzulla style!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
mah, evidentemente sono rimbambito io, ma se rivuoi il pulsante devi avere google chrome e non su google normale.
Io nvigo con safari e la mia pagina si apre su google.it e su quella pagina il pulsante no c'è più |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La modifica è al loro sito di immagini, non c'entra nulla il browser utilizzato.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Non funziona !
E non mantiene le impostazioni una volta settate. Ultima modifica di nickname88 : 22-02-2018 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.