|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Windows Repair
Buongiorno. Chiedo aiuto con Windows Repair. Sono alla fase delle riparazioni. Ieri sera dal punto 8 non andava più avanti. Il PC stava cercando di riparare MDAC/MS Jet ma dopo 6 ore e 50 l'ho spento e sono andato a letto. Oggi ho riavviato Windows Repair e sta ancora riparando ciò che doveva già aver riparato ieri sera. Come mai? E' da un bel po' che è fermo al punto 2 come ieri sera. Il software sta ripristinando le app predefinite perché l'app ha causato un problema con l'impostazione predefinita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Che SO stai cercando di riparare con Windows Repair ? Può essere che stia tanto perchè dipende da quanto è grande l' hd e quanto spazio ha occupato........ Io salverei i dati con un live di linux e re-installerei il SO da zero . Una volta installato, attivato e installato tutti i programmi in uso, faccio sempre un backup, che vale 10 volte tutti i tool ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quelli sono componenti access di windows visto che non riesce ti converrebbe fare una procedura di aggiornamento, se hai un SO precedente a 8.1
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Ciao! Grazie per il benvenuto.
Sono restio a reinstallare sempre il sistema operativo, infatti non ce ne è stato ancora una volta bisogno. La seconda volta che ho riavviato Windows Repair (il giorno dopo) l'ho avviato non in Safe Mode (modalità provvisoria). Così appariva SecureAPlus 4.6.4 che mi chiedeva se non ritenere pericolosi certi file, io dicevo di non ritenerli pericolosi e Windows Repair andava avanti e così ha portato a termine il suo lavoro. Il PC va bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, bene che hai risolto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.