|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-id_73823.html
Intelligent Scan sembra essere la risposta di Samsung al Face ID di Apple. Un APK con questo nome è stato scoperto nell'applicazione "Settings" e non fa che combinare il riconoscimento facciale con la scansione dell'iride. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Molto bella l'estetica della famiglia S8... e quindi anche questa.
Peccato solo che, a mio avviso, va a discapito della robustezza. Avere il vetro ovunque lo rende fragilissimo (ne ho visti più crepati che sani) e ripararlo cosa oltre 300 euro. L'essere "edge" lo rende poco adatto alle pellicole o pellicole + cover. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Samsung prima di ogni altra cosa, dovrebbe migliorare la sua rom. Rimane tutt'ora ridondante, pesante, male ottimizzata e piena di bloatware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Meno male che la concorrenza è sconfinata. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
le rom di samsung non hanno alcun problema, le uniche migliori sono quelle di sony (laddove le mancanze fotografiche sono una precisa ed evidente scelta commerciale). Altrimenti parliamo di ios pieno di bachi, motorola e google legacy che più legacy non si può, huawei con emui 10 anni indietro oppure passiamo a ridere delle cinesate varie, e non mi sembra proprio il caso.
Comunque quoto il discorso del "giocare alla piccola apple", è assurdo rincorrere apple con questa roba quando bastava impegnarsi di più a integrare fin da subito il fingerprint reader sotto il vetro, con buona pace di scansioni inutili. Qui invece mantengono l'ottima estetica di s8 ma la un'ergonomia che non è certo il top, quando l'usabilità viene sacrificata in nome del design. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Avuto Sony Ho ora Hauwei La emui è la migliore rom android che ho usato fin ora.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per me possono mettere pure la sonda rettale l'importante è che non tolgano il sensore di impronte come quei fanatici del X.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mia moglie ha un P7, telefono uscito a metà 2014.
Due giorni fa ha ricevuto ancora un aggiornamento di sicurezza. Direi che non è male anche su questo fronte.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che samsung hai avuto?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.