|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Impossibile installare AISuite3
cdt, ho da poco formattato tutto, anzi, l'ho fatto praticamente mezz'ora fa
ho una asus maximum VI hero, e provando ad installare aisuite3 (preso direttamente dal sito asus), in pratica non succede niente. mi spiego: lo scarico, provo a far partire l'eseguibile, mi chiede se voglio far partire l'installazione e a quel punto si chiude e non succede niente. niente! nessun errore, nessuna installazione, niente. semplicemente sparisce l'installer come se non avessi lanciato niente. anche sotto monitoraggio risorse non vedo il launcher attivo, ergo si autochiude. ho notato che se starto windows, mi faccio una partitella, aggiorno windows update (dato il formattone ) e riavvio tutto ok se faccio partire l'install di aisuite, e ovviamente non fa niente, come se non avessi lanciato niente, quando riavvio mi esce questo errore ![]() SOLO QUANDO CERCO DI FAR PARTIRE L'INSTALL |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
asus AISuite3
Gentilissimi.
Asus Prime H270M-Plus, i5-7500, 16 gb crucial da un paio di giorni non funziona piu asus AISuite3 nemmeno resitallandola. la versione presente sul sito della scheda è la AISuite3_2.00.10 EZUpdate_V2.03.17, Performance and power ecc.. 1.04.65, System information 1.01.17 ventole non ricordo ecc... Ho provato ad installare quella originale niente da fare. Lanciando l'applicazione 2.00.10 mi appare il messaggio seguente: AI Suite 3 Il server ha sollevato un'eccezzione.. Ho l'impressione che sia accaduto dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 prof x64 Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Esatto. L' ultimo aggiornamento windows ha mandato tutto a puxxxane...
bisogna usare l' AIcleaner https://rog.asus.com/forum/showthrea...uite-3-cleaner riavviare e installare la beta https://rog.asus.com/forum/showthrea...-report-thread Spero di essere d'aiuto. Con la mb in firma funziona ![]()
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Grazie Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e l'assurdità di uppare una discussione di 4 anni per un prob cmq di un aggiornamento di qualche gg fa ![]() ![]() ![]() senza contare che cmq ne avevo giusto chiusa uguale una l'altro giorno e la ricerca trova anche quella.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.