|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...are_72913.html
La nuova esperienza offre un gran numero di contenuti in VR per i giocatori, tra cui le meccaniche principali e nuove funzionalità come il rinnovato combat system, il crafting e i sistemi di costruzione completamente re-inventati per essere fruibili mentre si indossa il visore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la cosa che personalmente mi lascia perplesso è che non abbiano tenuto conto di chi ha già fallout4 con i vari DLC, in pratica uno deve ricomprare il gioco da zero non hanno nemmeno previsto la possibilità di un aggiornamento a prezzo ridotto... mi pare piuttosto scorretto verso i loro clienti.
Alla fine una persona deve ricomprare a prezzo intero un gioco la cui storia ha già giocato solo per poterla giocare con il visore VR Bah per quanto mi riguarda "scaffale2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ricordiamoci che ci sono tante persone che hanno comprato la SPECIAL EDITION di Skyrim, pur avendo giá SKYRIM "versione normale" coi dlc, senza nessun sconto o cose del genere, se non una pacca sulla spalla virtuale da Bethesda. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non so voi ma io con il tempo che ho, già è un miracolo se riesco a fare 10 giochi l'anno. Se poi mi metto a rigiocare quelli gia fatti, buonanotte al secchio...
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non si può guardare. Macchinoso. Aspettando miglior tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Lone Echo, FOS ma anche i semplici ED e PC2 dimostrano come su VR puoi avere dei capolavori assoluti. Questi sono degli inetti e f4vr ne è l'ennesima dimostrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mah va beh.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Anche Artika1 è un capolavoro.
Per cosa stanno gli acronimi FOS,ED (Elite Dangerous ?) e PC2 (Project Cars 2 ?)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() immagino che chi commenta con un "pagare nuovamente per lo stesso gioco" e "robaccia" abbiano tutti il visore htc vive ![]() TITOLONE, graficamente rende benissimo e l'atmosfera mette i brividi, sensazione in VR 10+ avrei speso ben piu per questo titolo considerando i 900 euro di visore e molto di piu per il pc ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora di provarlo, credimi, ma due cose mi frenano al momento: 1) IL PREZZO: Ho preso in pre-order FALLOUT 4 con SEASON PASS e non me ne pento, ma riprenderlo per VR a prezzo AAA.. non mi va tanto. Sará anche VR ma conosco ogni CM di F4 ed anche molte mod... non ne vale la pena per me. ![]() 2) IL MIO PC: Non credo avrei un esperienza ottimale con la mia 970GTX, anche se probabilmente potrei giocarlo (ho letto parecchie esperienze positive a riguardo). Preferisco aspettare la 1080TI, magari mentre cala di prezzo. Ma felice che in molti si stanno divertendo.. ero MOLTO dubbioso prima che uscisse.. e Bethesda é riuscita a smentirmi.. (non come ha fatto con DOOM.. dove ha fallito clamorosamente.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.