|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
[VDSL]MC-Link Ultra broadband
Ciao
![]() Qualcuno ha mai fatto un contratto con loro? ![]() L'offerta ultrabroadband cioè in VDSL la offrono AI PRIVATI solo in 30mbps/3mbps cioè il profilo base TIM, a 48,99 euro al mese Qui il prospetto: http://www.mclink.it/download/soluti...Family_UBB.pdf In ADSL ho sentito solo commenti positivi, mi interessava sapere se l'offerta FTTC è valida, anche se costosa. Per me è meglio aver a che fare con un'assistenza tecnica e un commerciale degno del nome a costo di pagare di piu ![]() Se non interessa cancellare pure il 3d Ciao EDIT 29/11/2017 L'offerta per i privati e' cambiata, ora si chiama Data.net Casa Il costo e' di 29,90 euro al mese con 1 mail da 2GB inclusa Opzione Super fibra a 10euro al mese IP dinamico Router preconfigurato incluso Qui il prospetto http://www.mclink.it/download//solut...tanet_casa.pdf
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 29-11-2017 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
30/3 a 50 €? Questi stanno fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questi "staranno" anche fuori, quello che interessa con connessioni del genere e' il supporto tecnico, l'assistenza e la qualita' della linea in genere.
Della serie quando chiami non ti rispondono "noi non ci possiamo fare gnente" Tanto è vero che penso che abbiano più a che fare con aziende e non con privati che telefonano pretendendo l'impossibile perchè non prendono 100mbit in down e poi si scopre che hanno i ratti che mangiano i doppini ![]() Se qualcuno ce l'ha e si trova bene scriva pure ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per me possono avere pure Einstein che risponde al CC
![]() Oltretutto, essendo la copertura ULL di McLink assai limitata, è più facile finire in NGA che in VULA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si potrebbero dare un 30/10 per lo meno.
Comunque si penso saranno il 99% in NGA visto che mclink copre mi sembra solamente trento in ULL ![]() Io se fastweb o vodafone non si sbrigano ad attivare i loro kit VULA andro' con loro mi sa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coprono anche Roma, Milano, Monza e qualche altra città http://www.mclink.it/chi-siamo/infra...-proprietaria/
comunque si, al di fuori di questi 10-11 grossi centri sei in NGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Da quanto tempo aspetti le offerte VULA e sei coperto da TIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ancora non sono coperto in vdsl, nel paese vicino controllando periodicamente alla fine ci hanno messo (fastweb) quasi un anno.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Posso dire che ero un vecchissimo abbonato ad Mclink, avevo nella loro BBS il Nick mc3392, e chi l'ha frequentata sa a cosa mi riferisco. Poi mi segnai alla loro adsl, per un bel pò di tempo. Passai ad altro operatore solo per risparmiare ma erano dei veri professionisti e se il prezzo fosse più abbordabile non ci penserei due volte.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alla fine mi sono abbonato con loro! Mi sa che son l'unico qua dentro
![]() La cosa positiva e' che sono stati gli unici a volermi attivare la VDSL, nonostante sia in rete rigida e a 1,1km dalla centrale. Wind e TIM non hanno neanche provato. La prima impressione con loro e' piu' che positiva. Dopo averli contattati, si sono fatti rilasciare nominativo e numero di telefono e il giorno dopo sono stato contattato da un commerciale che tutt'ora mi sta seguendo nell'attivazione. L'area clienti e' un po' macchinosa e come modulistica per l'attivazione lo stesso, mi sono sembrati molto puntigliosi, ma va bene cosi. Se mi andra a buon fine magari faro' qualche speedtest/traceroute. P.S. ho aggiornato il primo post, l'offerta in un annetto e' cambiata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.