|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
[AN+sped] 16gb Ripjaws f3-12800cl9d-8gbrl
Come da titolo vendo:
- G.Skill Ripjaws f3-12800cl9d-8gbrl. Due blister acquistati in due momenti separati, ognuno da 2x4gb per un TOTALE DI 16gb in 4 banchi da 4gb. Mai overclock, mai un problema. Le uso in AUTO, non ho mai provato le impostazioni manuali. Se desiderate giro di Memtest non ho problemi, ma devo un attimo organizzarmi per trovare il tempo. LIFETIME WARRANTY, garanzia a vita dal produttore. Sottolineo che di ho il blister solo di una coppia, l’altro lo devo cercare, cosí come ho prova di acquisto sempre della coppia con blister, ma non l’altra. PCB NERO, non verde come nel link del produttore che sotto vi riporto: MOOOOLTO PIÚ BELLE!!! Link produttore: https://www.gskill.com/en/product/f3-12800cl9d-8gbrl Prezzo: 80€ + sped Foto del PC con RAM: http://i.imgur.com/QO349pw.jpg Non accetto reso, funziona perfettamente come da screenshot fatto qualche giorno fa(volendo posso aggiornarla). In ogni caso sto usando nel PC per postare, RAM perfettamente funzionante. Per messaggi e richieste usate i PM. Mettetevi in coda sul thread se interessati. Accetto bonifico e postepay. Precedenza mio prezzo. Precedenza a mano.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 16-11-2017 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao sarei interessato ad uno solo kit se decidi di smembrare..sono di Falconara quindi con scambio a mano
coda per un kit se sei interessato altrimenti up ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Interessatissimo. L'utente Cavaliere89 mi ha chiesto l'altro kit, potrebbe essere una ottima soluzione per darli entrambi. Ti contatto in serata via PM.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Effettuato ieri lo scambio a mano per un kit da 2x4GB. Ram testate e tutto perfetto! Venditore serio e disponibilissimo! Feedback assolutamente positivo! Grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie! Confermo e ricambio il feedback! Giá venduto anche l' altra coppia!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.