|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Modding 600t psu cover
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un paio di info, sto acquistando un po' di materiali per il mio primo mod, il case è un Corsair 600t (ho già un pannello laterale interamente di plexi). L'idea sarebbe di usare due pannelli di plexi blu, uno da curvare da usare come cover per l'alimentatore, e uno rettangolare per coprire i bay da 5.25 e gli hard disk. Su entrambi i pannelli ho scelto due disegni, quindi userei dei fogli di vinile per coprire quelle parti e vernicerei invece il resto di nero, in modo che i led dietro facciano risaltare il disegno. Per ora ho solo una domanda, vorrei satinare il plexi con la carta vetrata, ma va satinato su entrambi i lati o solo davanti (prima di attaccare il vinile e prima di verniciare)? Grazie
CASE: Lian Li O11 XL — CPU: Intel i9 13900k — MOBO: ASUS Z690 Hero EVA — GPU: ASUS ROG 3080 12GB EVA — RAM: GSkill Trident Z RGB 32GB @6400 MHz — ALI: Corsair AX850 Titanium — DISSI: Noctua NH-D15S Chromax — SSD: Samsung 990 PRO 4TB (x3) — MONITOR: LG UltraGear 32GQ950 — UPS: APC Smart 1000VA Ultima modifica di Brave_Mercenary : 19-12-2017 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.